I migliori film di Emma Frances Burge

Emma Frances Burge

Emma Frances Burge

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Emma Frances Burge film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Emma Frances Burge.
Disponibile su:

Ma

Ma
5,6/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 29/05/2019
  • Carattere: High School Student
Il film segue la storia di Sue Ann o Ma (Octavia Spencer), una donna sola che fa amicizia con un gruppo di adolescenti e offre ai ragazzi la possibilità di ubriacarsi nel seminterrato di casa sua. Ci sono tuttavia alcune regole da rispettare; uno di loro chiamarla... “Ma”. Mentre l’ospitalità di Ma inizia a sfociare nell’ossessione, quello che è iniziato come il sogno di alcuni adolescenti si trasforma in un incubo terrorizzante, e quello offerto da Ma passa dal miglior posto in città al peggior posto sulla Terra.

Don't Kill It

Don't Kill It
5,2/10
Un antico demone fa la sua comparsa in una cittadina dell'Alaska, lasciando dietro di sé una lunga scia di morte e distruzione. Le uniche speranze di sopravvivenza risiedono in Jebediah Woodley, un cacciatore di creature diaboliche che tempo prima si era ritrovato faccia a faccia con la stessa terribile entità. In collaborazione con l'agente dell'Fbi Evelyn Pierce, Jebediah dovrà cercare un modo per annientare il demone.

The Hollars

The Hollars
6,6/10
John aspetta un figlio dalla fidanzata Rebecca, ma deve lasciare temporaneamente sia lei che New York per tornare nella cittadina di provincia da dove proviene, perché sua madre è in ospedale. La diagnosi è grave e la famiglia Hollar si riunisce in attesa dell'operazione. Oltre al padre Don e al fratello Ron, John ritrova anche l'ex fidanzata Stacey, sposata ad un infermiere gelosissimo. Intanto, John entra in crisi anche sul fronte personale, avendo perso ogni fiducia in se stesso e nelle sue capacità creative.

Assimilate

Assimilate
5,3/10

Love, Game, Match

Love, Game, Match
5,6/10

Attori correlati