I migliori film di Emma Greenwell

Emma Greenwell

Emma Greenwell

01/01/1989 (35 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Emma Greenwell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Emma Greenwell.
Genere:

PPZ: Pride and Prejudice and Zombies

PPZ: Pride and Prejudice and Zombies
5,8/10
Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.

Amore e inganni

Amore e inganni
6,4/10
Ispirato ad un racconto di Jane Austen, Amore e inganni (Love & Friendship) è la storia di una giovane e scaltra vedova Lady Susan Vernon (Kate Beckinsale) che per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia del marito. Quale miglior modo di approfittare del soggiorno che scovare e assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson (Chloë Sevigny), un nuovo marito ricco per se e un buon partito per la figlia, Frederica. L’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia Reginald DeCourcy (Xavier Samuel) e di Sir James Martin (Tom Bennett) uomo di poco fascino ma molto ricco provocherà una serie di colpa di scena.

Serpente a sonagli

Serpente a sonagli
4,7/10
Dopo che sua figlia (Apollonia Pratt) viene morsa da un serpente a sonagli, una mamma single (Carmen Ejogo) accetta l'aiuto di una donna misteriosa e si ritrova a stringere un patto impensabile per ripagare il suo debito.

Holy Ghost People

Holy Ghost People
5/10
La diciannovenne Charlotte ricorre all'aiuto dell'alcolizzato ex marine Wayne per ritrovare l'estraniata sorella scomparsa nel profondo dei monti Appalachi. La loro ricerca li porta fino alla "Chiesa del comune accordo" e a un enigmatico predicatore e addestratore di serpenti chiamato fratello Billy, un uomo che in nome dello Spirito Santo si è dedicato alla sua congregazione di reietti. Durante la permanenza sulle montagne ciò che Wayne e Charlotte scopriranno su loro stessi e sulla natura della fede scuoterà le loro esistenze e li porterà a far luce sul mistero e sul destino della sorella scomparsa.

Dare to Be Wild

Dare to Be Wild
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/08/2015
  • Carattere: Mary Reynolds

Attori correlati