I migliori film di Enzo Maggio su Amazon Prime Video

Enzo Maggio

Enzo Maggio

10/10/1902- 13/07/1978
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Enzo Maggio film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Enzo Maggio.

Piedone lo sbirro

Piedone lo sbirro
6,7/10
Commissario di polizia anticonformista e manesco si avvale addirittura della collaborazione di camorristi “buoni” per epurare l'ambiente della malavita di Napoli.

Starblack

Starblack
5,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 25/08/1966
Starblack è un eroe che si veste di nero e il suo volto è coperto da una sciarpa nera e porta nella sua camicia una stella nera, che lascia sempre sulla scena delle sue imprese, come simbolo di giustizia.

Di Tresette ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno

Di Tresette ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno
4,7/10
Tresette è alla ricerca della chiave di una cassetta di sicurezza dove sono depositati centomila dollari rubati. Seguendo le tracce, l'avventuriero arriva in un manicomio dove ne passa di tutti i colori.

Superseven chiama Cairo

Superseven chiama Cairo
5,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 30/12/1965
  • Carattere: (as Vincenzo Maggio)
Sulle tracce di un nuovo preparato metallico radioattivo nascosto in una cinepresa si trovano l'agente segreto britannico Superseven accompagnato da Denise, commessa del negozio dove è stata venduta la cinepresa e Alex capo di una organizzazione criminale.

Siamo tutti inquilini

Siamo tutti inquilini
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/04/1953
  • Carattere: Prestanome dell'amministratore
Anna è stata la cameriera di una signora che le ha lasciato in eredità un appartamento in un palazzo nel centro di Roma; Augusto è il portiere del condominio che è sempre spalleggiato da Antonio, un suo conoscente che ama passare il tempo nella guardiola del palazzo. Nel palazzo si intrecciano varie storie, prima fra tutte quella di Anna che deve una grossa somma di denaro all'amministratore a causa delle rate condominiali arretrate non pagate; a causa dell'eccessiva morosità, la ragazza si vede pressata nel disfarsi del lascito della sua ex datrice di lavoro, nonostante abbia trovato un altro lavoro come cameriera in un bar.

Attori correlati