I migliori film di Eugene Khumbanyiwa

Eugene Khumbanyiwa

Eugene Khumbanyiwa

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Eugene Khumbanyiwa film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Eugene Khumbanyiwa.
Genere:
Disponibile su:

Humandroid

Humandroid
6,8/10
Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano, alcuni buoni affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

District 9

District 9
7,9/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 05/08/2009
  • Carattere: Obesandjo
Negli anni '80 sono arrivati gli alieni. Stavolta però non sono atterrati a Manhattan o in qualche sperduto paesino campagnolo degli Stati Uniti ma si sono fermati con un'astronave gigante sopra Johannesburg senza muoversi più. C'è stato bisogno che un convoglio terrestre andasse a vedere cosa conteneva quella nave apparentemente immobile per scoprire milioni di alieni denutriti, sporchi e in condizioni pessime. Da quel momento per 20 anni i visitatori sono stati stipati in una baraccopoli di Johannesburg creata per l'occasione: il distretto 9. Un luogo dove le creature da un altro pianeta sono trattate come animali, dove regnano caos e anarchia e dal quale ogni tanto scappano facendo incursioni in città che non portano altro che risentimento e xenofobia nella popolazione locale. Ora è arrivato il momento di spostarli da qualche altra parte, ma loro è a casa che vogliono tornare.

Death Race 3 - Inferno

Death Race 3 - Inferno
5,4/10
Il condannato Carl Lucas, aka Frankenstein, è un autista superstar nel brutale derby da demolizione nel cortile della prigione conosciuto come Death Race. Gli manca solo una vittoria per conquistare la libertà per sé e per i suoi uomini, quando viene trascinato in una nuova competizione, più feroce di tutte quelle che ha sperimentato fino ad ora. Messo contro i suoi avversari più spietati, Lucas combatte per mantenere se stesso e la sua squadra viva in una gara nell'infernale deserto del Kalahari in Sud Africa.

Dietro le linee nemiche - Seal Team 8

Dietro le linee nemiche - Seal Team 8
4,4/10
Durante una missione non autorizzata in Africa, una squadra sottocopertura di Navy Seals statunitense ha il compito di individuare una segreta operazione di estrazione d'uranio e di impedirne la vendita a fine terroristici. La posta in gioco è più alta che mai e il team di esperti militari deve farsi strada tra la natura selvaggia del Congo al fine di salvaguardare l'uranio, individuare l'acquirente sconosciuto e disinnescare una delle più grandi minacce che il mondo abbia mai conosciuto.

Rakka

Rakka
7,3/10

Oats Studios: Volume 1

Oats Studios: Volume 1

Beautifully Broken

Beautifully Broken
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/08/2018
  • Carattere: Augustine

Attori correlati