I migliori film di Jay Anstey

Jay Anstey

Jay Anstey

13/02/1991 (33 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jay Anstey film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jay Anstey.
Genere:

Tremors: A Cold Day in Hell

Tremors: A Cold Day in Hell
5/10
Burt Gummer e il figlio Travis Welker si dirigono in Canada per indagare su una serie di micidiali attacchi messi a segno da vermi giganti. Giunti in un remoto centro di ricerca nella tundra artica, Burt inizia a sospettare che i Graboid siano nascosti da qualche parte ma prima che possa dimostrare la sua teoria viene raggiunto dal veleno di uno di essi. Con solo 48 ore di vita, dovrà cercare un antidoto contro il veleno.

Il crimine ha i giorni contati

Il crimine ha i giorni contati
3,8/10
In un futuro non molto lontano, come risposta definitiva al terrorismo e alla criminalità, il governo degli Stati Uniti pianifica la trasmissione di un segnale che rende impossibile a chiunque commettere consapevolmente atti illeciti. Prima che il segnale entri in azione, Graham Bricke, un piccolo criminale che non è mai riuscito a mettere a segno un grande colpo, finisce con il farsi coinvolgere da una femme fatale e dal fidanzato in quella che dovrebbe essere la rapina del secolo.

Rakka

Rakka
7,3/10

Catch a fire

Catch a fire
6,7/10
Sud Africa, i tribolati anni '80: Patrick Chamusso è dirigente di una compagnia petrolifera che nel tempo libero fa l'allenatore di calcio, e si professa apolitico, almeno fino a quando non viene arrestato insieme a sua moglie...

Hell Trip

Hell Trip
4,9/10

Oats Studios: Volume 1

Oats Studios: Volume 1

Sleeper's Wake

Sleeper's Wake
5,2/10

Farewell Ella Bella

Farewell Ella Bella
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/08/2018
  • Carattere: Ella

Attori correlati