I migliori film di Eva LaRue

Eva LaRue

Eva LaRue

27/12/1966 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Eva LaRue film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Eva LaRue.
Genere:

RoboCop 3

RoboCop 3
4,2/10
La grande corporation Omni Consumer Products è impegnata nel piano per la costruzione di Delta City, che dovrebbe sostituire la malmessa Detroit. Gli abitanti della zona, però, non hanno nessuna intenzione di lasciare le loro case, e quindi la OCP ingaggia un esercito di mercenari per costringerli a farlo. Nascerà un movimento di resistenza sotterraneo, e Robocop dovrà decidere da che parte stare.

The Barbarians

The Barbarians
5/10
E' in un tempo lontano di draghi, cavalieri, stregonerie e incantesimi che si svolge la nostra storia. Si narra di un sovrano malvagio che teneva in schiavitù la sua giovane e bellissima regina con i suoi tre figli: due gemelli e una bambina. Il fedele servitore della regina riesce a portare i gemelli in una terra lontana dove cresceranno forti e potenti. Con l'aiuto di una giovane e selvaggia fuorilegge, i gemelli diventano esperti guerrieri e sfoderate le armi, ritorneranno nel loro regno decisi a liberare la madre...

Un fantasma per amico

Un fantasma per amico
5,5/10
Bob Hoskins interpreta un detective di grana grossa, iroso, razzista e con la salute instabile. Colpito da un violento attacco di cuore viene portato d'urgenza a un ospedale per un trapianto. Il cuore glielo dona, involontariamente, un suo ex nemico. Costui è di colore, veste con stile e ha fortuna con le donne oltre ad essere un simpatico delinquente. Essendo stato assassinato, vuole che il detective lo vendichi. Colpi di scena e risate scacciapensieri.

Ghoulies III - Anche i mostri vanno al college

Ghoulies III - Anche i mostri vanno al college
4/10

Un killer tra noi

Un killer tra noi
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/06/2016
  • Carattere: Karen
Dopo l'omicidio di una adolescente in un quartiere di periferia, Karen Ellison - agente dell'Fbi ritiratasi dal servizio - vine reclutata dal capo della polizia locale per risolvere il caso. Riluttante per via di un caso del passato che ha riportato in libertà un assassino e che le ha lasciato molti sensi di colpa, Karen accetta solo perché la vittima frequentava la stessa scuola superiore della figlia. Si ritrova così a lavorare fianco a fianco con il detective Simon Jury e ben presto i loro sospetti si concentrano su Dobson, un molestatore locale. Un'altra verità ben più complessa attende però Karen.

Un amore di elfo

Un amore di elfo
6,6/10
Stufa di confezionare giocattoli al Polo Nord, l'elfo Christine entra nel mondo reale a aiuta una famiglia a riscoprire il significato profondo del Natale.

Curve pericolose

Curve pericolose
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/07/1989
  • Carattere: Leslie Cruz
Una Porsche nuovissima da consegnare a un miliardario. È l'occasione per due studenti di far colpo su molte ragazze discinte sulle coste della California.

Legal Tender

Legal Tender
3,9/10

Los Angeles-Tempesta di ghiaccio

Los Angeles-Tempesta di ghiaccio
4,9/10

Cara Claire...

Cara Claire...
6,4/10

Distruzione totale

Distruzione totale
4,9/10
Il collasso del sistema economico mondiale nel 2030 ha portato al potere la Unicom, gigante industriale, leader nelle più sofisticate tecnologie computerizzate, che ha assunto il ruolo di guida perduto dai vari governi. Ma l'autorità, esercitata con eccessiva durezza, provoca la nascita di movimenti rivoluzionari, che la compagnia tenta di soffocare infiltrando i suoi perfetti androidi tra la popolazione per individuare i dissidenti. Quando in una stazione radiotelevisiva indipendente della California viene misteriosamente assassinato Lathan Hooks, responsabile dell'impianto ed esponente di spicco della resistenza, fra gli addetti matura la convinzione che uno di loro sia un sicario della Unicom. Tyson Keen, che vi ha appena consegnato un delicato carico, e la giovane Arren, abile pilota di robot da lavoro, tenteranno ogni mezzo - compreso il cruento gioco del Crash and Burn - per scoprirne l'identità.

Dancer and the Dame

Dancer and the Dame
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/02/2015
  • Carattere: Nicole

Body of Influence

Body of Influence
4,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 21/04/1993
  • Carattere: Fourth Woman

Orphan Horse

Orphan Horse
6,5/10

Remembrance

Remembrance
6/10

Mirror Images II

Mirror Images II
5,2/10

Grida nella notte

Grida nella notte
5,3/10

A Dream is a Wish Your Heart Makes: The Annette Funicello Story

A Dream is a Wish Your Heart Makes: The Annette Funicello Story
7,2/10
  • Prima: 22/10/1995
  • Carattere: Annette Funicello

One Hell of a Guy

One Hell of a Guy
4,2/10

Attori correlati