I migliori film di famiglia di Ashley Johnson

Ashley Johnson

Ashley Johnson

09/08/1983 (40 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ashley Johnson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ashley Johnson.
Disponibile su:

Ricreazione - La scuola è finita

Ricreazione - La scuola è finita
6,5/10
Siamo alla fine di un anno scolastico delle elementari: la scuola chiude i battenti, i professori e i ragazzi smobilitano e questi ultimi si avviano verso i campi estivi, tranne T.J. costretto a rimanere con i genitori. È l'inizio di un'estate indimenticabile, perché T.J. scopre che all'interno della scuola alcuni individui stanno facendo qualcosa di losco. In un batter d'occhio richiama i suoi amici e il sestetto si trova invischiato in un'esaltante avventura che porterà alla salvezza delle vacanze estive, ovvero della ricreazione, che un ex preside della scuola impazzito voleva abolire, spostando la luna e modificando il clima per eliminare l'estate.

Ricreazione - Un nuovo inizio

Ricreazione - Un nuovo inizio
6,7/10
Gli alunni di quarta elementare hanno superato l'esame. Inizia un nuovo anno acolastico per i ragazzini che sono ora passati in quinta. Ma tutti restano interdetti quando scoprono alcuni cambiamenti indesiderati.

Ricreazione - Stiamo crescendo

Ricreazione - Stiamo crescendo
6,3/10
T.J. e la banda della Ricreazione vengono rapiti dai bambini dell'asilo. Aloro volta questi bambini sono vittime di bullismo da parte di un nuovo alunno della loro classe.

Le nuove avventure di Annie

Le nuove avventure di Annie
5/10
Annie è un'orfanella, adottata da un uomo molto ricco, Mr. Warbucks, alla quale un giorno capita la strana avventura di incontrare una chiromante che le legge la mano, mettendola in guardia da alcuni individui. Tornata a casa, Annie scopre di dover partire per Londra con il padre adottivo in compagnia dell'inventore della eonite. La ragazza ottiene il permesso di invitare anche Hana, un'amica e nasconde Molly, un'altra amica. Arrivate a Lontra le tre ragazzine conoscono il giovanissimo Michael, un genialoide di umili origini. Ma qui cominciano i guai...

Cupido a Natale

Cupido a Natale
5,4/10
Una ragazza, Sloane, agente pubblicitario, che si occupa di organizzare un party per l'attrice Caitlin Quinn. Ma quest'ultima muore strozzata da un'oliva in un cocktail. Però il suo fantasma ritorna per far cambiare vita a Sloane, la quale morirà da sola se avrebbe continuato la sua vita da superficiale. Sloane, quando si reca all'ospedale per vedere il corpo della star, rincontra Patrick, un ragazzo che frequentava al college, ma che mollò una notte senza dirgli niente. Caitlin e il fantasma di Brad (ex di Sloane), tornano indietro nel tempo, allo scorso Natale, chiamato da loro ex Natale passato. Sloane scopre che, dopo essersene andata, Patrick caccia fuori un anello e lo scaraventa a terra per la rabbia. Ma la ragazza non cambia idea, neanche quando Patrick le chiede di uscire da amici in un ristorante.

Ricreazione - Natale sulla terza strada

Ricreazione - Natale sulla terza strada
6,2/10
Prickly, Grotke e Finster tornano a casa durante una tempesta di neve e ricordano i momenti passati assieme a T.J. e la banda. Quando rimangono bloccati nella neve, Prickly pensa che la colpa sia di T.J. e la banda, ma Grotke dice che c'è una spiegazione logica a tutto questo, considerando che T.J. e gli altri ragazzini non possono essere nei paraggi. Mentre Grotke e Finster raccontano storie sulle loro esperienze, in loro aiuto arriva proprio T.J.

The Growing Pains Movie

The Growing Pains Movie
5/10

Dancer, Texas Pop. 81

Dancer, Texas Pop. 81
6,7/10

Growing Pains: Return of the Seavers

Growing Pains: Return of the Seavers
4,3/10

Attori correlati