I migliori film di famiglia di Candace Cameron Bure

Candace Cameron Bure

Candace Cameron Bure

06/04/1976 (48 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Candace Cameron Bure film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Candace Cameron Bure.

Un cucciolo per due

Un cucciolo per due
6,1/10
Megan, madre single di Caitlin, si trasferisce con la figlia in una nuova città. Per farsi perdonare dalla piccola, Megan permette a Caitlin di adottare un cucciolo dal canile. E così a casa loro arriva Jake un cane gigantesco destinato a portare il caos nella loro abitazione. Presto però si scoprirà che Jake è stato smarrito dal legittimo proprietario, un affascinante sportivo di nome Ben, i tre dovranno trovare una soluzione comune per risolvere il problema.

Camp Cucamonga

Camp Cucamonga
5,7/10

F.R.E.D.I.

F.R.E.D.I.
5/10

La città di Babbo Natale

La città di Babbo Natale
6/10

Un Natale mai raccontato

Un Natale mai raccontato
7/10
Un’infermiera della Seconda guerra mondiale si ritrova magicamente trasportata nel 2016. Qui, incontra un uomo che l’aiuta a riscoprire i legami familiari e il vero significato – senza tempo – del Natale…

Cercando la normalità

Cercando la normalità
6,2/10

Let It Snow

Let It Snow
6,7/10
Quando Falcon Resorts acquisisce la Snow Valley Lodge a conduzione familiare dai proprietari in pensione Karla (Gabrielle Rose) e Paul (Dan Willmott), la dirigente Stephanie Beck (Candace Cameron Bure) deve trascorrere la settimana prima di Natale nel Maine a preparare una proposta per i lavori di ristrutturazione della proprietà. Determinata a impressionare il presidente di Falcon, il suo distaccato padre Ted (Alan Thicke), Stephanie lascia a malincuore la sua calda casa in Arizona per immergersi nella proprietà del lodge e decidere come cambiarla per adattarla al giovane marchio Falcon. Mentre si prepara a ricostruire da zero lo Snow Valley Lodge, Stephanie si scontra con la sua guida alla proprietà, Brady Lewis (Jesse Hutch), il figlio di Karla e Paul, che ha deciso di lasciare l'attività di famiglia a causa di divergenze creative con suo padre.

Bigfoot

Bigfoot
4,9/10

The Heart of Christmas

The Heart of Christmas
6,8/10

Little Spies

Little Spies
6,9/10

Truth be Told

Truth be Told
5,6/10

Attori correlati