I migliori film di Jeanne Neilson

Jeanne Neilson

Jeanne Neilson

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jeanne Neilson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jeanne Neilson.
Genere:

The Kissing Booth 2

The Kissing Booth 2
5,7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 24/07/2020
  • Carattere: Harvard Admissions Officer
Elle Evans ha appena vissuto l'estate più romantica della sua vita insieme al fidanzato Noah Flynn, ex ragazzaccio. Ora però Noah andrà a studiare ad Harvard, mentre Elle dovrà affrontare l'ultimo anno di liceo...

Free Willy - La grande fuga

Free Willy - La grande fuga
5/10
Jesse non va d'accordo con i genitori adottivi. Per punizione, finisce a pulire la vasca di un acquario che ha sporcato e fa amicizia con Willy, un'orca marina.

Fede come patate

Fede come patate
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/10/2006
  • Carattere: Jill Buchan
Il seme di un grande miracolo non è la difficoltà, ma l'impossibilità. La straordinaria esperienza di Angus Buchan, un agricoltore di origini scozzesi con la sua famiglia alla ricerca di tranquillità nelle ampie terre del Sud Africa. Di fronte a sfide sempre maggiori, sofferenze e agitazioni personali, Angus si ritrova intrappolato nella spirale di una vita consumata dalla rabbia, dalla paura e dalla distruzione. Il libro narra la storia di un uomo la cui fede, come le sue patate, cresce nascosta fino al momento della raccolta.

The Heart of Christmas

The Heart of Christmas
6,8/10

Felix

Felix
6,8/10

Attori correlati