I migliori film di Matthew Dylan Roberts

Matthew Dylan Roberts

Matthew Dylan Roberts

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Matthew Dylan Roberts film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Matthew Dylan Roberts.
Genere:
Disponibile su:

The Kissing Booth 2

The Kissing Booth 2
5,7/10
Elle Evans ha appena vissuto l'estate più romantica della sua vita insieme al fidanzato Noah Flynn, ex ragazzaccio. Ora però Noah andrà a studiare ad Harvard, mentre Elle dovrà affrontare l'ultimo anno di liceo...

The Kissing Booth 3

The Kissing Booth 3
4,8/10
Siamo nell'estate che precede la partenza di Elle (Joey King) per il college e lei nasconde un segreto. Infatti è stata accettata sia a Harvard, dove il ragazzo dei suoi sogni Noah (Jacob Elordi) andrà a studiare, sia a Berkeley, l'università che il suo migliore amico Lee (Joel Courtney) ha deciso di frequentare. Quale sarà la scelta di Elle?

Samson - La vera storia di Sansone

Samson - La vera storia di Sansone
4,5/10
Sansone, un ebreo con un'insolita forza fisica, deve lentamente adeguarsi alla chiamata di Dio, che gli affida il compito di condurre il suo popolo fuori dalla schiavitù. Dopo che la sua ambizione giovanile lo ha portato a un tragico matrimonio, Sansone con il suo desiderio di vendetta è entrato in conflitto con l'esercito filisteo. Mentre suo fratello monta una rivolta, Sansone viene sedotto da una giovane filistea, aprendo il percorso verso la sua resa finale sia ai nemici sia a Dio.

Free Willy - La grande fuga

Free Willy - La grande fuga
5/10
Jesse non va d'accordo con i genitori adottivi. Per punizione, finisce a pulire la vasca di un acquario che ha sporcato e fa amicizia con Willy, un'orca marina.

Vampiretto

Vampiretto
5,4/10
Rudolph Sackville-Bagge sta per compiere 13 anni - per la trecentesima volta. È infatti un vampiretto che vive in Transilvania, apparentemente indisturbato. Ma il perfido Rookery, cacciatore di vampiri, è in agguato e riesce a fare prigioniera quasi tutta la sua famiglia: riescono a fuggire solo il ragazzino, i genitori e la sorella Anna, e riparano nella vicina Germania presso un bed and breakfast che ospita già una famiglia di San Diego in vacanza. Sarà proprio Tony, il figlio della coppia di americani, ad aiutare Rudolph a contrastare il perfido Rookery, e fra i due tredicenni nascerà una inaspettata amicizia.

Lost Boys: The Thirst

Lost Boys: The Thirst
5/10
Mentre i ragazzi e le ragazze perdute di San Cazador si preparano ad una festa sotto la Luna Rossa, un vampiro alfa cospira per trasformare questi ignari raver in un esercito di non morti. L'unica cosa che si frappone tra lui e l'annientamento di tutto il genere umano sono i famigerato Fratelli Frog, combattenti contro i vampiri. Armati di lanciarazzi a doppio getto con palloncini d'acqua santa e balestre multi-freccie, Edgar e Alan Frog uniscono le loro forze per combattere qualche succhia-sangue in questo ultimo della franchise dei Lost Boys.

Blue Crush 2

Blue Crush 2
5,3/10
Dana, surfer provetta della California, viaggia verso le coste mozzafiato del Sudafrica determinata a realizzare il sogno di sua madre: fare surf nella legendaria Jeffrey’s Bay. Con nient’altro che il diario della mamma come guida e un gruppo di divertenti fanatici del surf che la sostiene, Dana affronterà onde epiche fronteggiando le proprie paure in questa indimenticabile Odissea del surf.

The Visual Bible: Matthew

The Visual Bible: Matthew
7,9/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/10/1993
  • Carattere: Young Matthew

Hansie

Hansie
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2008
  • Carattere: Joe Dawson

Finders Keepers

Finders Keepers
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/08/2017
  • Carattere: Sweet George

Bypass

Bypass
7/10

Attori correlati