I migliori film di famiglia di Dakota Fanning

Dakota Fanning

Dakota Fanning

23/02/1994 (30 años)
Oggi presentiamo i migliori Dakota Fanning film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dakota Fanning.
Disponibile su:

Coraline e la porta magica

Coraline e la porta magica
7,7/10
Coraline ha undici anni e si è da poco trasferita con la sua famiglia in una nuova casa. Tutto è ancora da esplorare, ma i suoi genitori sono troppo occupati con il lavoro per dedicarsi a lei. La spediscono a giocare in giardino, le preparano al volo la cena quando è ora, la invitano a cavarsela da sola. È così che Coraline scopre una porticina che dà su un tunnel polveroso che porta ad un altro appartamento, in tutto simile al suo, dove vivono un'altra mamma e un altro papà, che altro non fanno che occuparsi di lei. Tutto è spettacolare e desiderabile, dall'altra parte del tunnel, se non fosse che le persone hanno strani bottoni cuciti al posto degli occhi.

Lilo & Stitch 2 - Che disastro, Stitch!

Lilo & Stitch 2 - Che disastro, Stitch!
6,2/10
Tre settimane dopo l'arrivo di Stitch nella vita di Lilo, il gruppo di ballo della piccola viene invitato a partecipare ad una gara di hula, e Lilo deve così prepararsi una danza. Nel frattempo, l'alieno, ossia l'esperimento 626, manifesta problemi poiché quando è stato creato non è stato "caricato" bene, ed è combattuto tra il bene e il male.

Il gatto... e il cappello matto

Il gatto... e il cappello matto
4,1/10
Due bambini, Sally e Conrad, sono soli in casa con la loro babysitter e il loro pesciolino parlante mentre la madre è al lavoro. Si annoiano finché non arriva un buffo gatto con un grosso cappello dove c'è tutto dentro. Il gatto ha con se anche una scatola, che non deve essere aperta per non confondere il mondo reale con il suo. Il problema era che non c'era il lucchetto per chiuderla, allora misero sulla scatola l'obesa babysitter. Ad un tratto poi, scoprono che il loro cane è scappato, e scorazzano in giro per la città a cercarlo. A sapere per primo la notizia, è il fidanzato della madre di Sally e Conrad, che acciuffa il cane.

Le ragazze dei quartieri alti

Le ragazze dei quartieri alti
6,2/10
Molly, svampita figlia di un defunto divo del rock, è in bolletta in seguito alla fuga del proprio commercialista. Per sbarcare il lunario si vedrà costretta a fare da baby-sitter ad una viziatissima bambina di nome Ray: l'incontro-scontro tra le due personalità sarà esplosivo. La solita spassosa/irritante maschera di Brittany Murhpy fa il contrappunto alla creatura aliena dalle sembianze infantili chiamata Dakota: il risultato è la tipica commedia soft americana, a tratti piacevolmente sgangherata ma decisamente tutt'altro che memorabile.

La vita segreta delle api

La vita segreta delle api
7,2/10
Non ha certo tutte le sicurezze del mondo la piccola Lily che a 4 anni spara alla madre per errore ed è costretta a passare i seguenti 10 anni con un padre che non le vuole bene e non manca mai di farlo notare. Così quando la misura è colma scappa per intraprendere un viaggio alla scoperta delle proprie radici (sulle orme di uno simile fatto dalla madre) assieme alla sua badante di colore proprio nell'anno della firma della dichiarazione dei diritti civili per gli afroamericani. Ad accoglierla in un nuovo alveo familiare saranno tre sorelle di colore che producono miele, ma nonostante il benessere Lily imparerà che una cosa è firmare un pezzo di carta e una cosa è farlo diventare realtà.

La tela di Carlotta

La tela di Carlotta
6,3/10
È un triste Natale quello che si profila per Wilbur, simpatico suino della fattoria Zuckerman: è infatti candidato a ricoprire lo scomodo ruolo di "piatto forte" nell'imminente cenone organizzato dalla famiglia per festeggiare la Natività. Nonostante le amorevoli cure di una bambina, sarà Carlotta, un ragno dotato di abilità prodigiose, assieme ad altri animali, a salvare il tenero suino da un destino crudele…

Dreamer - La strada per la vittoria

Dreamer - La strada per la vittoria
6,8/10
Ben Crane è un allevatore di cavalli caduto in disgrazia, ma la sua vita e quella della sua famiglia cambiano radicalmente dopo l'incidente subito da Sonya, la cavalla purosangue che allenava. Invece di abbatterla Ben la tiene con sé e grazie ad essa riesce pian piano a tornare sulla cresta dell'onda..

Kim Possible: Viaggio nel tempo

Kim Possible: Viaggio nel tempo
7/10
Kim dovrà correre contro il tempo, viaggiando attraverso gli anni. La nostra eroina, insieme agli inseparabili amici Ron e Rufus, dovrà riportare l’ordine, sconfiggendo i nemici nel presente e nel passato, altrimenti il futuro diventerà storia.

Yellowbird

Yellowbird
5,5/10
Yellowbird vive tra le macerie di una casa in rovina. Nonostante la sua compagna Ladybug lo esorti a lasciare il nido per esplorare il mondo, l’uccello non se la sente di correre dei rischi. Dopo molti tentativi andati a vuoto, Bug riesce a spronarlo mettendolo alla guida dello stormo in procinto di migrare verso l’Africa. All’inizio Yellowbird non sa affrontare i pericoli del viaggio e sembra smarrito ma, a poco a poco, trova dentro di sé il coraggio e la sicurezza del leader.

Hansel & Gretel

Hansel & Gretel
4,4/10
Quando il loro amato padre deve partire per la città, la matrigna di Hansel e Gretel li spinge a recarsi nella foresta magica sapendo che i due si perderanno e non faranno mai più ritorno. Ma i due fratellini pieni di risorse trovano aiuto nel Bau Bau che li conduce in un'avventura indimenticabile.

Attori correlati