I migliori film di famiglia di Ed Lauter

Ed Lauter

Ed Lauter

30/10/1938- 16/10/2013
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ed Lauter film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ed Lauter.

Le avventure di Rocketeer

Le avventure di Rocketeer
6,6/10
Direttamente dalle pagine dei fumetti pulp, nella Hollywood degli anni '30, il giovane pilota Clifford è in grado di volare e di diventare un supereroe dell'aria grazie a uno zaino a razzi, frutto di un progetto top secret, trovato per incidente. Ma qualcuno vorrebbe strappargli la speciale armatura che gli consente di volare per darla ai nazisti.

Voglia di ballare

Voglia di ballare
6/10
Janey e Lynne, compagne di college, partecipano a un'audizione insieme con altre centinaia di teen-agers. Il loro sogno è diventare famose ballando il rock davanti alle telecamere del Dance Tv Show.

Una mummia per amico

Una mummia per amico
6,5/10

Il principe e il povero

Il principe e il povero
4,9/10
L’adolescente Tom Canty (Dylan Sprouse) sogna di vivere una vita diversa da quella che ha. Guardando con ammirazione il giovane attore Eddie Tudor (Cole Sprouse), vorrebbe essere al suo posto, sfilare sui red carpet o recitare in film di successo. Viceversa, Eddie vorrebbe essere un ragazzo normale, giocare con i compagni di scuola o vivere i problemi della sua età. Presto, a causa della forte somiglianza, le esistenze dei due ragazzi si ribalteranno e si troveranno l’uno nei panni dell’altro.

The Fitzgerald Family Christmas

The Fitzgerald Family Christmas
6,3/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 09/09/2012
  • Carattere: Jim "Big Jim" Fitzgerald

Godspeed

Godspeed
4,4/10
E' la storia di un guaritore che usa la fede religiosa come suo principale strumento di lavoro. Charlie Shepard vive, col poco che guadagna, con la moglie e il figlio in una cittadina dell'Alaska. Ma un giorno la tragedia: la sua famiglia viene sterminata senza un motivo, almeno apprentemente. Dilaniato dalla sofferenza, Charlie inizia a bere e procede a grandi passi verso l'autodistruzione. Ma in città arriva Sarah, una misteriosa ragazza che chiede a Charlie di intervenire con i suoi poteri miracolosi per aiutarla a salvare suo padre.

Attori correlati