I migliori film di famiglia di Geoffrey Lewis

Geoffrey Lewis

Geoffrey Lewis

31/07/1935- 07/04/2015
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Geoffrey Lewis film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Geoffrey Lewis.

Un ragazzo tutto nuovo

Un ragazzo tutto nuovo
5,8/10
Il carcere come scuola di vita. Grazie a un detenuto scafato, il fragile, insicuro e un po' scemotto Dizzy impara le tecniche di comportamento per farsi apprezzare dai coetanei. Trasformato in vincente, cambia scuola, ottiene successi anche in campo femminile, difende i deboli e porta alla vittoria la squadra di football (americano) dell'istituto. Sfilano in brevi apparizioni personaggi noti del microcosmo giovanile: il rocker Tommy Lee, il campione di skate-board Tony Hawk, Gene Simmons dei Kiss, Henry Rollins, Kool Mo Dee.

La leggenda di Zanna Bianca

La leggenda di Zanna Bianca
5,4/10
Henry Casey arriva in una località inesplorata della costa del Pacifico per occuparsi della proprietà di un amico di New Tork. Arrivato di fronte alla casa, in compagnia dell'inseparabile Zanna Bianca, Henry vede qualcuno allontanarsi dall'abitazione. Da lì iniziano diverse avventure, nelle quali il giovane è sempre in compagnia del suo fedele amico a quattro zampe.

Christmas Cottage

Christmas Cottage
6,3/10
Peter O'Toole e Jared Padalecki ("Supernatural") nel biopic ispirato alla vita di Thomas Kinkade, noto come "il pittore della luce".

A Painted House

A Painted House
6,4/10

Attori correlati