I migliori film di famiglia di Jake Busey

Jake Busey

Jake Busey

15/06/1971 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Jake Busey film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jake Busey.

Beverly Hills Chihuahua 3: Viva la Fiesta!

Beverly Hills Chihuahua 3: Viva la Fiesta!
4,4/10
In compagnia dei padroni Rachel e Sam, Papi, Chloe e la loro famiglia di cinque cuccioli di chihuahua arrivano in un lussuoso albergo di Beverly Hills, dove possono godere dei trattamenti di un'esclusiva spa per cani. I guai cominciano quando Rosa, la più piccola dei cuccioli, sentendosi inadeguata, piccola e meno speciale degli altri, scompare lasciando tutti nel panico.

Fuga dal Natale

Fuga dal Natale
5,5/10
I coniugi Krank, Luther e Nora, quest'anno vogliono evitare festoni e alberi di Natale per emigrare verso i caldi lidi caraibici. Non hanno però fatto i conti con i vicini di quartiere, capitanati dal risoluto Vic Frohmayer, legati indissolubilmente alla tradizione, che non accettano di buon grado di vedere una casa senza addobbi. Come se non bastasse la figlia Blair decide di fare una sorpresa ai genitori e di venire a trovarli. Che decisione prenderanno i nostri due eroi?

Adventures of Dally and Spanky

Adventures of Dally and Spanky
4,8/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 02/07/2019
  • Carattere: Aaron

A Boy Called Sailboat

A Boy Called Sailboat
6,7/10

A Christmas Reunion

A Christmas Reunion
5,1/10
Tutto inizia quando un dirigente di Madison Avenue, Amy, riceve una insolita notizia che presto sfocia in una sorpresa...natalizia: eredita nella sua città natale una panetteria che era appartenuta a sua zia. Ma le sorprese raramente capitano da sole. E la successiva le crea un po' di smarrimento: infatti apprende che l'altra metà della panetteria è stata lasciata a un sue ex fidanzato di molto tempo prima, Jack. In un attimo, e alla faccia del clima festivo, le questioni personali irrisolte riaffiorano tra loro nel momento stesso in cui i due ex tornano si ritrovano per co-gestire il negozio e il suo prodotto di punta, il tradizionale biscotto vacanza.

WindRunner

WindRunner
6,2/10

Attori correlati