I migliori film di famiglia di James Cromwell

James Cromwell

James Cromwell

27/01/1940 (84 años)
Oggi presentiamo i migliori James Cromwell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di James Cromwell.
Disponibile su:

Big Hero 6

Big Hero 6
7,8/10
Ogni notte, nei vicoli della metropoli futuristica di San Fransokyo si improvvisano i ring delle competizioni clandestine più acerrime di bots fight. Hiro Hamada è un campione di tali tenzoni che lo portano a rimanere invischiato in guai più grossi di lui. A salvarlo c'è però sempre il fratello maggiore Tadashi, che cerca di allontanarlo dalla pericolosa passione. A tal fine, Tadashi cerca di convincere Hiro ad entrare con lui nell'élite del San Fransokyo Institute of Technology.

Spirit - Cavallo selvaggio

Spirit - Cavallo selvaggio
7,2/10
Spirit è la storia di un mustang, un cavallo selvaggio, e del suo viaggio nel vecchio west, del suo primo e poco felice incontro con l'uomo, della sua capacità di non essere domato e restare selvaggio, nonostante il rapporto di rispetto creato con il pellerossa Little Creek.

Babe - Maialino coraggioso

Babe - Maialino coraggioso
6,9/10
Il piccolo porcellino Babe arriva alla fattoria degli Hoggett come futura vittima per il cenone natalizio, e nel frattempo fa la conoscenza di Rex, il cane pastore convinto che solo i cani sono animali intelligenti, ma la sua compagna Fly alleva Babe come se fosse suo figlio. Altri ospiti della fattoria sono Ferdinand, un eccentrico paperotto che si sforza di imparare a cantare come un gallo per rendersi utile in fattoria e Duchessa, la gatta persiana...

Babe va in città

Babe va in città
5,8/10
Il maialino Babe, decide di lasciare la campagna, dove vive con il suo padrone, e affrontare un viaggio in città con il proposito di vincere un premio in denaro in grado di salvare la fattoria.

Explorers

Explorers
6,4/10
Tre ragazzini inventano una formula per il computer, la realizzano e costruiscono artigianalmente un veicolo spaziale che, una volta in viaggio, viene chiamato nelle profondità galattiche da un'astronave extraterrestre. Giocata sul versante comico-burlesco e sostenuta da un'efficace tecnologia di trucchi ed effetti speciali, la 1ª parte è piuttosto godibile. Nella 2ª il racconto perde colpi: l'incontro con gli alieni è fiacco e dolciastro.

Cowgirls n' Angels

Cowgirls n' Angels
6,1/10
Ida, ragazzina esuberante e ribelle, sogna di ritrovare un giorno suo padre, un campione di rodeo di cui la madre ha sempre taciuto l'identità. Durante un rodeo locale, incontra le Sweethearts, una squadra di giovani cavallerizze allenate dal leggendario cowboy Terrence Parker. Scoprendo che Ida è la nipote di un suo carissimo amico scomparso anni prima, Terrence decide di aiutarla nella sua ricerca e le permette di unirsi alle sue ragazze. Durante gli spostamenti, Ida scopre la sua nascosta passione per i cavalli e ridefinisce i sogni della sua vita.

A Carol Christmas

A Carol Christmas
5,1/10

Owd Bob

Owd Bob
6,3/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Adam MacAdam

A Christmas Without Snow

A Christmas Without Snow
5,7/10

Attori correlati