I migliori film di famiglia di Tim Matheson

Tim Matheson

Tim Matheson

31/12/1947 (76 años)
Oggi presentiamo i migliori Tim Matheson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tim Matheson.

Va' all'inferno Fred

Va' all'inferno Fred
5,9/10
Quando era piccola, Elizabeth aveva Fred, un amico immaginario in compagnia del quale ne combinava di tutti i colori. Ora è cresciuta, è sposata e ha messo la testa a posto: non sa però che Fred è tornato, deciso a gettare nello scompiglio il suo tranquillo ménage familiare...

Appuntamento sotto il letto

Appuntamento sotto il letto
7,1/10
Una vedova con otto figli si sposa con un vedovo che ne ha dieci. Tutti e venti si sistemano in una vecchia casa di San Francisco.

Tom and Jerry: Operazione spionaggio

Tom and Jerry: Operazione spionaggio
6/10
Per Tom e Jerry è solo un altro giorno di lotte fino a quando non si imbattono nelle piccole spie Jonny Quest e Hadji e nel loro cane Bandit. I tre sono alle prese con le perfide azioni del dottor Zin, che ha mandato in missione il suo malefico esercito di gatti per rapire il padre di Jonny, che ha un dispositivo per risolvere i problemi energetici del mondo, e la sua guardia del corpo.

Il ritorno della famiglia Brady

Il ritorno della famiglia Brady
5,9/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 23/08/1996
  • Carattere: Roy Martin / Trevor Thomas
Uno sconosciuto arriva a casa Brady spacciandosi per Roy, il primo marito di Carol, da tempo deceduto. Lo scopo del truffatore è di mettere le mani su una statuetta cinese appartenuta al vero Roy. Il valore, ma i Brady non lo sanno, si aggirerebbe sui venti milioni di dollari

La banda delle frittelle di mele 2

La banda delle frittelle di mele 2
6/10
Stavolta Amos e Theodore, i due fuorilegge dal cuore tenero già comparsi nel primo episodio, sono promossi al rango di protagonisti: interverranno in favore del soldato di cavalleria Jeff Reid, che intende scoprire il motivo che induce il tenente Ravencroft a tramare contro il maggiore Gaskill...

Un amore di renna

Un amore di renna
6,1/10
Un assistente di Babbo Natale vola in Alaska per trovare una renna in vista dell'imminente festa, ma l'animale prescelto appartiene a una bambina.

Deadly Game

Deadly Game
4,6/10

Appuntamento sotto l’albero

Appuntamento sotto l’albero
6,4/10

Elfy Elf - Chi trova un amico trova un tesoro

Elfy Elf - Chi trova un amico trova un tesoro
2,6/10
Molly, una bambina di nove anni, insieme al papà si trasferisce in Irlanda, in una casa appena ereditata che sembra porti sfortuna a chiunque la abiti. Anche Molly e suo padre rimangono vittime di questo incantesimo fino a quando la bambina non scopre un folletto che vive sotto la loro proprietà . I due diventano amici ma sembra che anche il folletto sia sfortunato perché da oltre cento anni non riesce a trovare un quadrifoglio di cui nutrirsi. Molly decide così di piantare un quadrifoglio in modo da far girare finalmente la fortuna.

The King and Queen of Moonlight Bay

The King and Queen of Moonlight Bay
6,5/10

Attori correlati