I migliori film di fantascienza di Amy Irving

Amy Irving

Amy Irving

10/09/1953 (70 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Amy Irving film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Amy Irving.

Fury

Fury
6,3/10
I bambini che dimostrano poteri extrasensoriali vengono sequestrati dal governo americano e addestrati segretamente per farne delle armi speciali. Tra questi prescelti finisce anche il figlio di un agente della CIA che non si lascia intimorire e parte alla ricerca del ragazzino e della verità.

Carrie 2 - La furia

Carrie 2 - La furia
4,8/10
Una studentessa è coinvolta in uno scandalo quando un innocente scherzo, combinato da un gruppo di ragazzi, si trasforma in tragedia. Quando la polizia porta via uno dei ragazzi per interrogarlo, il gruppo di scatena contro la ragazza umiliandola pubblicamente.

Tuck Everlasting - Vivere per sempre

Tuck Everlasting - Vivere per sempre
6,6/10
Winnie Foster, un'adolescente che sogna una vita lontana dal controllo della madre, un giorno, dopo essersi persa nel bosco vicino casa, incontra per caso Jesse Tuck, un ragazzo molto diverso da tutti quelli finora conosciuti. Lui e la sua famiglia sono gentili e premurosi e la accolgono subito fra loro come se fosse parte della famiglia. Tuttavia i Tuck celano un pericoloso segreto: dopo aver accidentalmente bevuto l'acqua di un ruscello incantato, sono rimasti vittime di un incantesimo che li ha resi immortali e destinati perciò a non invecchiare mai.

Ai confini della realtà - I classici perduti

Ai confini della realtà - I classici perduti
6,2/10
Il cinema: Melissa è una persona indecisa, sempre pronta ad evitare di compiere scelte significative, convinta che ci sia tempo per tutto. Durante la proiezione di La signora del venerdì di Howard Hawks, Melissa incomincia a vedere la sua vita proiettata sullo schermo, compreso il suo futuro. L'isola dei morti: il Dr. Benjamin Ramsey è un chirurgo di Boston nel 1868. Durante un'operazione su di un certo O'Neil, Ramsey scopre che il paziente riuscì a sopravvivere ad un mortale trauma cranico grazie all'intervento di un certo Wheaton. Ossessionato dall'idea di sconfiggere la morte, Ramsey incontra il Dr. Jeremy Wheaton, custode di una formula capace di riportare in vita i morti.

Rumpelstiltskin

Rumpelstiltskin
5,3/10

Attori correlati