I migliori film di Frank Reicher

Frank Reicher

Frank Reicher

02/12/1875- 19/01/1965
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Frank Reicher film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Frank Reicher.
Genere:
Anno:

Sansone e Dalila

Sansone e Dalila
6,8/10
Dalila, perfida e bellissima, viene respinta da Sansone e per vendetta gli taglia i capelli, origine della sua forza sovrumana. L'eroe, indebolito, fa crollare il tempio dei Filistei trascinando tutti alla rovina.

King Kong

King Kong
7,9/10
Carl Denham è un avventuroso produttore di documentari. Insieme a una giovane disoccupata di New York, Ann, parte alla volta di un'isola tropicale, Skull Island, abitata da un gigantesco e leggendario gorilla, King Kong. Il gorilla s'innamora della bella Ann e, preso in trappola, viene catturato da Denham. Portato a New York in catene, viene esibito. Ma King Kong riesce a liberarsi e a fuggire in cerca della sua amata Ann. Lo uccideranno sulla vetta dell'Empire State Building, dove si è rifugiato con la giovane donna, mitragliato da aerei da guerra.

Monsieur Verdoux

Monsieur Verdoux
7,8/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 26/09/1947
  • Carattere: Doctor (uncredited)
Nella Francia a cavallo tra le due guerre mondiali, la crisi economica provoca disoccupazione e difficoltà alle classi sociali più deboli. Henri Verdoux, impiegato bancario, viene licenziato dopo trent'anni di collaborazione e come conseguenza, per mantenere la famiglia, moglie inferma ed un bimbo piccolo e per assicurare loro una vita dignitosa ed una casa di proprietà, finisce nel tunnel schizoide del delitto per assicurarsi patrimoni con cui finanziare attività speculative.

Ninotchka

Ninotchka
7,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 23/11/1939
  • Carattere: Soviet Lawyer (uncredited)
Iranoff, Buljanoff e Kopalski sono tre commissari del governo sovietico inviati a Parigi per vendere i gioielli confiscati alla granduchessa Swana. Interviene però il conte Léon, amante della granduchessa, il quale non fatica molto a distrarre i tre grazie alle sirene della vita parigina. Da Mosca si decide allora di inviare a mettere a posto le cose l'inflessibile ispettrice Nina Ivanova Yakushova. La quale a poco a poco cede alla corte di Léon che se ne è sinceramente innamorato. La granduchessa decide allora di intervenire.

Margherita Gauthier

Margherita Gauthier
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/12/1936
  • Carattere: Creditor Agent (uncredited)
Armando Duval si innamora della Signora dalle Camelie di dubbia reputazione e lei lo ricambia appassionatamente. Il padre di Duval si reca da lei e la scongiura di lasciare suo figlio. Margherita finge allora di accettare le attenzioni di un rivale e Armando si allontana deluso. Appresa la verità, alla fine Armando ritorna, in tempo per assistere Margherita mentre si spegne minata dalla tisi.

Il figlio di King Kong

Il figlio di King Kong
5,6/10
E' trascorso qualche tempo da quando il regista Denham ha avuto l'infelice idea di allestire il sensazionale spettacolo con King Kong, il gigantesco scimmione catturato sull'isola del Teschio. In compagnia del capitano Englehorn e della giovane Hilda, figlia del proprietario di un circo, Denham torna sull'isola misteriosa, dove salva un piccolo Kong, che si dibatte prigioniero nelle sabbie mobili. L'animale, riconoscente, li conduce nel luogo dove è nascosto un favoloso tesoro. Un improvviso maremoto sconvolge, però, l'isola inabissandola per sempre...

Vogliamo Vivere!

Vogliamo Vivere!
8,1/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 05/03/1942
  • Carattere: Polish Official (uncredited)
Durante l'occupazione nazista della Polonia una compagnia teatrale viene coinvolta da un soldato polacco nello smascheramento di una spia tedesca.

Mata Hari

Mata Hari
6,6/10
Parigi, prima guerra mondiale: nota danzatrice esotica, amante di lusso e gioielli, fa la spia per le Potenze Centrali. Cerca di carpire informazioni preziose ai russi e si innamora di un tenente pilota nemico. Finisce davanti al plotone d’esecuzione. Inadatta alla parte eppure affascinante, nonostante il contesto che spesso sfiora il ridicolo, la Garbo dà un’altra prova del suo fascino.

Il conquistatore del Messico

Il conquistatore del Messico
6,9/10

Sogni proibiti

Sogni proibiti
6,9/10
Walter Mitty, un giovane mite dai modi un po' impacciati, è un impiegato in una casa editrice di New York specializzata nella pubblicazione di riviste di varie specie il cui principale è l'imponente e autoritario Sig. Pierce. Il giovane vive con una madre oppressiva e assilante e sta per sposarsi con una ragazza dal carattere capriccioso e antipatico di nome Geltrude Griswald. La ragazza infatti, accompagnata sempre dalla madre, tratta Walter in maniera piuttosto fredda e indifferente, rispettando e apprezzando decisamente di più l'amico e corteggiatore Tommy Watson.

Palcoscenico

Palcoscenico
7,7/10

La casa di Frankenstein

La casa di Frankenstein
6,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/12/1944
  • Carattere: Frederick Ullman (uncredited)
Uno scienziato pazzo, con la complicità del suo deforme compagno di cella, fugge di prigione con l'intento di assassinare coloro che precedentemente avevano testimoniato contro di lui. Durante il suo peregrinare, si imbatte nel Circo degli orrori di Lampini, il quale possiede lo scheletro del conte Dracula. Ucciso Lampini e sostituitosi a lui, risveglia il conte rimuovendo il paletto che ne trafigge il cuore, per farsi aiutare nei suoi scopi. Non resistendo alla sua natura di vampiro, Dracula tenta di vampirizzare una donna, ma scoperto, è costretto a fuggire mentre il giorno si avvicina, morendo incenerito dai raggi del sole.

Suez

Suez
6,6/10

Superman and the Mole-Men

Superman and the Mole-Men
5,5/10

Il dottor Cyclops

Il dottor Cyclops
6,4/10
Quattro esploratori sono chiamati al Perù dal brillante fisico Dr Thorkel. Giunti a destinazione troveranno una ricca fonte di radio che il Dr Thorkel utilizza per le sue pericolose sperimentazioni. Quando minacciato, il dottore, decide di usare i suoi invitati come cavie, rimpicciolendoli enormemente.

Mission to Moscow

Mission to Moscow
5,4/10
  • Genere: DrammaGuerraStoria
  • Prima: 29/04/1943
  • Carattere: General von Koestrich - German ambassador (uncredited)

Captain America

Captain America
5,3/10

Paradiso proibito

Paradiso proibito
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/07/1940
  • Carattere: Police Official (uncredited)

Nazi Agent

Nazi Agent
6,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/03/1942
  • Carattere: Fritz

Four Mothers

Four Mothers
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/01/1941
  • Carattere: Festival Committee Member (uncredited)

Attori correlati