I migliori film di Gavan O'Herlihy

Gavan O'Herlihy

Gavan O'Herlihy

29/04/1954- 14/10/2021
Oggi presentiamo i migliori Gavan O'Herlihy film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Gavan O'Herlihy.
Genere:

Willow

Willow
7,2/10
Willow, contadino di un piccolo villaggio di nelwin, aspira a diventare uno stregone. Un giorno trova una bambina daikin abbandonata sul fiume. La bimba è una principessa predestinata a sconfiggere la malvagia strega regina Bavmorda, che in precedenza aveva fatto uccidere la madre e la nutrice della bambina per scampare alla profezia. Willow, dal cuore buono, deve portare la bambina dal suo popolo ma incontrerà mille peripezie. Con l'aiuto del guerriero Madmartigan, di due folletti e dell'anziana strega Fin Raziel Willow affronterà e sconfiggerà la strega.

The Descent: Part 2

The Descent: Part 2
5,7/10
Appena riemersa dalle profondità delle caverne nei pressi dei monti Appalachi, Sarah (Shauna Macdonald) sarà costretta a ritornare sotto terra con una squadra di soccorso, alla ricerca delle amiche scomparse. Traumatizzata, dovrà confrontarsi nuovamente con le proprie paure.

Mai dire mai

Mai dire mai
6,1/10
Grazie a un piano molto sofisticato, la Spectre è riuscita a impossessarsi di due missili a testata nucleare e minaccia di far saltare mezzo mondo. Usa e Gran Bretagna possono risolvere la crisi solo pagando. All’agente segreto inglese James Bond viene affidato l’incarico di rintracciare il nascondiglio dell’organizzazione criminale... Verso la fine dell’era Roger Moore, una parentesi con il ritorno dello 007 originale, un po’ invecchiato ma in fondo senza età. Ironicamente, Connery gigioneggia e azzecca il confronto con la cattiva nicaraguegna Barbara Carrera. Un film fuori serie per ragioni contrattuali, senza logo e musica di rito, ma con l’inconfondibile marchio di fabbrica dell’attore scozzese.

Il giustiziere della notte 3

Il giustiziere della notte 3
5,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/11/1985
  • Carattere: Manny Fraker
Kersey si aggira a New York contro una gang di mafiosi che hanno ucciso un suo amico. Incarcerato dalla polizia perché con la sua Wildey Magnum calibro .475, un revolver calibro .38, una mitragliatrice Browning 1919 calibro .30-06 e un lancia razzi, vorrebbe sostituirsi all'autorità, riceve poi il supporto del luogotenente della polizia locale. È guerra aperta.

Superman III

Superman III
5/10
Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...

Il mistero del principe Valiant

Il mistero del principe Valiant
5,1/10

Quella sporca dozzina 2

Quella sporca dozzina 2
5/10
Seguito di uno dei grandi classici del cinema di guerra: questa volta i galeotti reclutati per salvare la Francia dal nazismo sono chiamati in missione per uccidere il Führer.

L'ultimo fuorilegge

L'ultimo fuorilegge
6,1/10
Un rapinatore, tradito dai propri compagni in seguito ad un massacro durante un colpo, si schiera dalla parte della legge per scovarli.

Conagher

Conagher
7,2/10

Shooter, attentato a Praga

Shooter, attentato a Praga
5,1/10

The Healers

The Healers
6,4/10

The California Kid

The California Kid
6,3/10

Top of the World

Top of the World
4,5/10

Cruise of the Gods

Cruise of the Gods
6,5/10

Butterfly Man

Butterfly Man
4,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/12/2002
  • Carattere: Bill Kincaid

Avversario segreto

Avversario segreto
7,1/10

Space Riders

Space Riders
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1984
  • Carattere: Ron Harris

The Ghost of Cypress Swamp

The Ghost of Cypress Swamp
7,1/10

Attori correlati