I migliori film di George Hall

George Hall

George Hall

19/11/1916- 21/10/2002
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori George Hall film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di George Hall.
Genere:

La grande promessa

La grande promessa
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/03/1988
  • Carattere: Grandpa Walker
Johnny, promettente giocatore di football della sua università, riceve offerte allettanti da altri tre college. Anche la sua famiglia è coinvolta nella faccenda, come pure la sua ragazza; quest'ultima gli consiglia di restare, ma Johnny è indeciso; alla fine opta per rimanere, ma sarà necessario l'intervento di un alto dirigente per salvarlo dalle complicazioni in cui nel frattempo si è cacciato. Lo scenario è abituale: agonismo esasperato, metodi scorretti e spregiudicati. Ma i valori alla fine prevalgono: c'erano dubbi? Come fidanzata, bella e onesta, c'è la rampante Uma Thurman, ma il film non vale niente.

La mia regina

La mia regina
7,2/10

Sansone e Dalila

Sansone e Dalila
5,8/10
La storia di Sansone, dalla miracolosa nascita da Mara, donna sterile, alla gioventù vigorosa, al declino fisico, fino al riscatto finale, con la distruzione del tempio dove sono radunati tutti i filistei. Al centro l’amore per Dalila che, pur amandolo, deve eseguire il compito affidatole: catturare Sansone inducendolo a svelare il segreto della sua forza. E solo alla fine della sua vicenda umana, cieco e in catene, Sansone andrà alla ricerca di Dio, compiendo la sua missione: condurre il popolo d'Israele verso la libertà contro la schiavitù e l'oppressione filistea.

Cinderella

Cinderella
7,5/10

Colpo di scena

Colpo di scena
6,1/10

Ladies in Love

Ladies in Love
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/06/1930
  • Carattere: Musician

Cole Porter's Aladdin

Cole Porter's Aladdin
8/10

Attori correlati