I migliori film di Giampiero Lisarelli

Giampiero Lisarelli

Giampiero Lisarelli

22/01/1975 (49 años)
Oggi presentiamo i migliori Giampiero Lisarelli film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Giampiero Lisarelli.

Il branco

Il branco
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/09/1994
  • Carattere: Raniero
Nella provincia romana un gruppo di ragazzi accetta la proposta di Sola di violentare due turiste tedesche in vacanza in Italia tenute prigioniere in una stamberga di uno sfasciacarrozze. Del gruppo il solo che si tira indietro è Raniero, gli altri accettano volentieri di seguirlo. Piano piano la notizia delle due turiste imprigionate si diffonde a macchia d'olio e attira tutti i maschi della zona.

L'odore della notte

L'odore della notte
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 11/09/1998
  • Carattere: Attilio
Un giovane poliziotto romano fa parte di una banda di rapinatori che si insinua nelle ricche case della capitale per seminare il terrore.

La Banda

La Banda
7/10
Sei amici nati e cresciuti fin dall'infanzia a Corviale, il famigerato quartiere-dormitorio di Roma, si trovano alle prese con una realtà diversa da quella che avevano sempre immaginato. Cresciuti all'ombra di quello che tutti chiamano "Il forte", i sei si rendono conto che anche quel senso di unità del gruppo non esiste più.

Le ultime 56 ore

Le ultime 56 ore
Il Vice Questore aggiunto, Paolo Manfredi è il padre di Valentina, una quindicenne decisa e molto matura per la sua età. Manfredi è un negoziatore, esperto psicologo e astuto poliziotto, abituato a risolvere casi estremi, in cui scava nell'animo dei criminali convincendoli alla resa. Ma è proprio il suo lavoro ad aver incrinato il rapporto con la moglie Isabella, una donna indipendente, forte e solare, che non ha mai smesso di amarlo e che non "negozia" con i sentimenti. Il Colonnello Moresco è un ufficiale con forte senso del dovere, integerrimo nel lavoro e noto per la sua grande umanità. Un grande stratega nelle missioni di guerra ed è difficile nascondergli qualcosa. Moresco a causa di gravi scoperte che lo riguardano, insieme ai suoi uomini, impronta una missione segreta, denominata "Operazione 12 Apostoli"...

Il peso dell'aria

Il peso dell'aria
6,2/10
  • Prima: 30/12/2007
  • Carattere: Carlo
Quella di Carlo è una vita apparentemente tranquilla. Una bella moglie e un lavoro dignitoso come dipendente presso un concessionario di automobili. Un giorno Carlo è costretto a lasciare il lavoro. Da quel momento lo sconforto, la vergogna e le poche opportunità che il mondo lavorativo gli offre lo proietteranno in una spirale infernale che rappresenta uno dei più gravi mali che affligge il mondo contemporaneo: l'usura.

Attori correlati