I migliori film di Susanna Forgione

Susanna Forgione

Susanna Forgione

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Susanna Forgione film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Susanna Forgione.

Le fate ignoranti

Le fate ignoranti
7,3/10
Il marito del medico Antonia viene investito da un'auto e muore. Lei cade in depressione finchè non viene a conoscenza di essere stata tradita da lui con un uomo. Seguendo questo nuovo stimolo, va a conoscere l'amante di suo marito, Michele, e arriva nel grande appartamento che lui divide con gay e transessuali, incluso un immigrante turco e una prostituta. Antonia è riluttante a confessare loro la sua relazione con l'uomo morto, ma ha bisogno di andare avanti verso una nuova fase della sua vita.

L'odore della notte

L'odore della notte
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 11/09/1998
  • Carattere: House robbery woman
Un giovane poliziotto romano fa parte di una banda di rapinatori che si insinua nelle ricche case della capitale per seminare il terrore.

Nerone e Poppea

Nerone e Poppea
3,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/03/1982

L'altro inferno

L'altro inferno
4,7/10
La pace di un convento è turbata da una serie di inspiegabili fenomeni. Però, l'arrivo di un nuovo e giovane sacerdote, specialista in parapsicologia, rivela gli oscuri segreti che tormentano il luogo sacro e i suoi occupanti.

La Banda

La Banda
7/10
Sei amici nati e cresciuti fin dall'infanzia a Corviale, il famigerato quartiere-dormitorio di Roma, si trovano alle prese con una realtà diversa da quella che avevano sempre immaginato. Cresciuti all'ombra di quello che tutti chiamano "Il forte", i sei si rendono conto che anche quel senso di unità del gruppo non esiste più.

Le donne non vogliono più

Le donne non vogliono più
5,5/10
  • Prima: 01/01/1993
Film di e con Pino Quartullo.

Per non dimenticarti

Per non dimenticarti
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/09/2006
Roma 1947. In città sono ancora tangibili i drammatici segni della guerra. La fame e le sofferenze, patite negli anni della contesa sono impresse, come un marchio, nel carattere di nove donne in attesa di partorire. Nina, la protagonista, viene ricoverata in anticipo per via di alcune complicazioni. Scoprirà un mondo fino a quel momento a lei sconosciuto: storie di difficoltà e privazioni, di abbandono e di tradimenti, ma anche di amore, passioni, solidarietà e tenerezza. Sarà proprio grazie al contatto con quelle donne e con le loro particolari vicende, ognuna unica ed universale, che Nina maturerà la consapevolezza e la forza per fronteggiare quello che le sta accadendo: l'esperienza grandiosa e al contempo spaventosa della maternità.

Attori correlati