I migliori film di Gianna Simone

Gianna Simone

Gianna Simone

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gianna Simone film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gianna Simone.
Disponibile su:

Into Darkness - Star Trek

Into Darkness - Star Trek
7,7/10
Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.

God's Not Dead 2 - Dio non è morto 2

God's Not Dead 2 - Dio non è morto 2
4,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/04/2016
  • Carattere: Elizabeth Healy
Al liceo Martin Luther King Jr. di Hope Springs, l'insegnante Grace Wesley aiuta gli studenti a capire e apprezzare la storia. Il suo amore per l'insegnamento, per gli studenti e per la vita, nascono dall'amore che ha nei confronti di Cristo e della religione. Quando Brooke, una studentessa che soffre per la perdita del fratello, le porge una domanda su Cristo, Grace si ritrova in grossi guai ancor prima di finire la sua risposta, iniziando una epica battaglia giudiziaria che potrebbe costarle la carriera.

Mother's Day

Mother's Day
5,6/10
Diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

Una canzone per mio padre

Una canzone per mio padre
7,3/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 14/02/2018
  • Carattere: Dr. Avondale
Cresciuto in Texas, Bart Millard subisce abusi fisici ed emotivi per mano di suo padre. La sua infanzia e il rapporto con suo padre lo hanno ispirato a scrivere la canzone di successo "I Can Only Imagine" come cantante della band cristiana MercyMe.

90 minuti in Paradiso

90 minuti in Paradiso
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/09/2015
  • Carattere: Ms. Glenda
Don Piper muore il 18 gennaio 1989, la sua auto finisce sotto un camion e viene dichiarato morto dai primi soccorritori arrivati sul posto. Il suo corpo rimane sotto un telo per i successivi novanta minuti mentre la sua anima, che stava sperimentando l'amore e la felicità come non mai prima, sale in Paradiso. Le preghiere di un pastore però generano un miracolo e Don ritorna in vita, distrutto da un lancinante dolore e da un forte tumulto emotivo. Con il sostegno dell'amata Eva, dei loro tre figli e di amici vicini e lontani, Don si aggrapperà alla sua fede in Dio per ricominciare a vivere come un tempo.

Unbroken: La via della redenzione

Unbroken: La via della redenzione
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/09/2018
  • Carattere: Sylvia Zamperini
Zamperini torna in California dove ha finito per sposare Cynthia Applewhite mentre combatteva il disturbo da stress post-traumatico, soffrendo incubi costanti, arrabbiato, confuso e profondamente depresso, sua moglie convince Zamperini a partecipare alla Crusade di Billy Graham del 1949.

Run the Race

Run the Race
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/02/2019
  • Carattere: Dr. Stevens

Attori correlati