I migliori film di guerra di Garrick Hagon

Garrick Hagon

Garrick Hagon

27/09/1939 (84 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Garrick Hagon film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Garrick Hagon.

Quell'ultimo ponte

Quell'ultimo ponte
7,4/10
Tre mesi sono passati dallo sbarco in Normandia. Il comando alleato cerca di affrettare la fine della guerra con l'operazione "Market-Garden": 35.000 paracadutisti vengono lanciati in Olanda per impadronirsi di diversi ponti sulla Mosa, sul Waal e sul Reno. Dovranno poi tenerli fino all'arrivo delle truppe corazzate. Le cose non vanno però come il comando si aspettava: il ponte di Arnhem non cade nelle mani degli alleati e si trasforma in una trappola per i paracadutisti inglesi.

Black book

Black book
7,7/10
Nell’Olanda occupata dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, una cantante ebrea si infiltra nel quartier generale della Gestapo locale per concretizzare la Resistenza olandese con l'obiettivo di vendicare la sua famiglia.

A torto o a ragione

A torto o a ragione
7,1/10
Berlino, fine della seconda guerra mondiale. Il maggiore americano Steve Arnold è incaricato d'esaminare il caso del direttore d'orchestra Wilhelm Furtwängler, che fu vice-presidente della Cultura per il Reich ed è sospettato d'aver intessuto ottimi rapporti con il regime, nonostante spesso accogliesse nella sua orchestra dei musicisti ebrei. Quasi tutto il film è l'interrogatorio di Furtwängler per opera del maggiore, assistito dal sottotenente David e la segretaria Emma, entrambi americani. Tramite la raccolta di diversi documenti dalle biblioteche, e diverse prove testimoniali, le responsabilità di Furtwängler risultano tanto evidenti quanto evidente è il bisogno per gli americani di trasformare il processo in un caso di punizione eccellente contro l'intero regime nazista. David ed Emma vedono in Furtwängler anche un uomo ed un artista, non ci stanno del tutto.

The Falklands Play

The Falklands Play
7,2/10

Henry V

Henry V
7,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 23/12/1979
  • Carattere: Mountjoy, a French Herald

鸦片战争

鸦片战争
6,5/10

Attori correlati