I migliori film di guerra di Lloyd Bridges

Lloyd Bridges

Lloyd Bridges

15/01/1913- 10/03/1998
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lloyd Bridges film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lloyd Bridges.

Hot Shots!

Hot Shots!
6,7/10
A causa del disonore di cui si era ricoperto suo padre, Topper Harley, un eroico pilota, si ritira a vita privata, ma viene richiamato in servizio per una pericolosissima missione, denominata 'Donnola sonnolenta'. Topper é così impegnato a dimostrare di essere all'altezza di quello specialissimo gruppo e allo stesso tempo entra in conflitto con Gregory per la conquista dell'amore della psichiatra della base. Intanto però, un gruppo di industriali cerca di far fallire la missione.

Hot Shots! 2

Hot Shots! 2
6,6/10
Tug Benson, il rimbecillito presidente degli USA, Stati Uniti invia tre missioni consecutive in Medio Oriente, per liberare i soldati americani, fatti prigionieri dal perfido despota, che vuol così vendicarsi degli Stati Uniti. Ma una dopo l'altra le tre missioni falliscono e i loro componenti vengono fatti prigionieri. Benson decide allora che solo l'eroe "Topper" Harley puo' riuscire nell'impresa, e incarica il colonnello Denton Walters di trovarlo e convincerlo.

Sahara

Sahara
7,5/10
Nel giugno del 1942, durante la ritirata da Tobruk, un equipaggio misto con tre americani, cinque inglesi, un francese e un sudanese difende un'oasi con un carro armato, e nel frattempo tiene anche d'occhio due prigionieri: un italiano e un tedesco...

Passaggio a Nord-Ovest

Passaggio a Nord-Ovest
7/10
Il maggiore Rogers viene incaricato di una pericolosissima missione: raggiungere e distruggere un accampamento di indiani (alleati dei francesi) che hanno massacrato un gruppo di coloni inglesi. Il loro villaggio si trova nell'intricata e impenetrabile foresta vergine che nasconde mille insidie umane e naturali. Compiuta la missione a Rogers viene affidato il compito di trovare il passaggio a Nord-Ovest.

Ombre sul mare

Ombre sul mare
6,3/10

Salerno ora X

Salerno ora X
6,9/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 25/12/1945
  • Carattere: Sgt. Ward
Italia, settembre 1943. Un plotone americano effettua uno sbarco sulla costa salentina. L'obiettivo designato è una fattoria isolata. Il reparto si scontra in una cruenta battaglia dall'esito incerto.

The Wife Takes a Flyer

The Wife Takes a Flyer
6,3/10

Death Race

Death Race
6,2/10

Thunderbolt

Thunderbolt
6,6/10

Home of the Brave

Home of the Brave
7/10

Attacco alla Costa di Ferro

Attacco alla Costa di Ferro
5,5/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 05/06/1968
  • Carattere: Maj. James Wilson

Atlantic Convoy

Atlantic Convoy
5,8/10

Traditori

Traditori
5,9/10

Tramp, Tramp, Tramp!

Tramp, Tramp, Tramp!
5,7/10

The Great Indian Wars 1840-1890

The Great Indian Wars 1840-1890
5,7/10

Attori correlati