I migliori film di guerra di Mako

Mako

Mako

10/12/1933- 21/07/2006
Oggi presentiamo i migliori Mako film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mako.

Pearl Harbor

Pearl Harbor
6,2/10
In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.

Quelli della San Pablo

Quelli della San Pablo
7,5/10
Cina: su uno degli affluenti del Fiume Giallo, il Chang Jiang, Jake Holman è il capo motorista della cannoniera San Pablo, una vecchia corazzata presa alla Spagna dopo la fine della Guerra ispano-americana del 1898. Holman, appena arrivato sulla cannoniera, si accorge di come i cinesi abbiano preso il posto dell'equipaggio per le mansioni più umili. La San Pablo si trova coinvolta negli eventi che portarono all'ascesa di Chiang Kai-shek, e alla rivoluzione del 1926. In un'ultima disperata missione, l'eroico e testardo comandante Collins dirige la nave all'interno per salvare una missione americana.

Sacro e profano

Sacro e profano
5,8/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 07/12/1959
  • Carattere: Soldier in Hospital (uncredited)
Durante la seconda guerra mondiale, mentre guida in Birmania un gruppo di guerriglieri contro gli invasori giapponesi, un capitano della U.S. Army ha una storia con l'amante italiana di uno speculatore petrolifero. La situazione si complica con l'illegale intervento dei cinesi in aiuto ai locali signori della guerra che attaccano gli americani.

Vietnam: la grande fuga

Vietnam: la grande fuga
4,9/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 01/04/1986
  • Carattere: Capt. Vinh
Vietnam, ultimi periodi del conflitto. Gli USA sono prossimi alla capitolazione, e molti sono i prigionieri di guerra americani trattenuti nei campi di reclusione. Un gruppo di essi, dopo aver ottenuto delle armi, tenta di aprirsi la strada verso la libertà, nonostante il pessimismo di alcuni di loro.

The Challenge

The Challenge
6,9/10

Mash: La guerra privata del Sgt. O'Farrell

Mash: La guerra privata del Sgt. O'Farrell
5,8/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 08/05/1968
  • Carattere: Calvin Coolidge Ishimura

Hiroshima: Out of the Ashes

Hiroshima: Out of the Ashes
6,1/10

Fatal Mission

Fatal Mission
4,3/10

Attori correlati