I migliori film di Guillermo Ríos

Guillermo Ríos

Guillermo Ríos

Oggi presentiamo i migliori Guillermo Ríos film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Guillermo Ríos.
Genere:

Colombiana

Colombiana
6,4/10
La piccola Cataleya vive a Bogotà con i genitori, Fabio e Alicia. Il padre intrattiene rapporti malavitosi con Don Luis. Al termine di un loro incontro, Don Luis manda il proprio scagnozzo Marco ad eliminare la famiglia Restrepo. Fabio, che prevede questa mossa, sta per prepararsi a scappare quando è accerchiato, nella propria dimora e con la propria famiglia, non c'è altro da fare che controbattere. A questo punto Cataleya viene lasciata in disparte e le viene affidato il "passaporto" per la sua libertà, un microchip contenente files che dovrà consegnare all'ambasciata americana. Da quel momento Cataleya si trasforma in una fredda assassina pronta a vendicare la sua famiglia.

I figli della guerra

I figli della guerra
7,8/10

Che - L'argentino

Che - L'argentino
7,1/10
L'argentino è il primo episodio della pellicola realizzata dal regista americano Steven Soderbergh sulla storia di Ernesto Guevara. Il film racconta la storia di Guevara ai tempi della rivoluzione cubana dei barbudos guidati da Fidel Castro.26 novembre del 1956 Fidel Castro salpa per Cuba con 80 ribelli. Uno di quei ribelli è Ernesto “Che” Guevara, un medico argentino che condivide il sogno di Fidel - rovesciare la dittatura corrotta di Fulgencio Batista. Il Che si rivela indispensabile come combattente e impara presto l’arte della guerra di guerriglia, diventando il beniamino dei suoi compagni e del popolo cubano.

Kinski, il mio nemico più caro

Kinski, il mio nemico più caro
7,8/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 17/05/1999
  • Carattere: Himself (archive footage)
In questo documentario girato a Cannes nel 1999, il cineasta tedesco Werner Herzog ripercorre la relazione appassionata che ha avuto con il suo attore preferito, il tumultuoso Klaus Kinski.

Il gioco del falco

Il gioco del falco
6,8/10
Christopher Boyce, ex seminarista esperto di falconeria, viene assunto come fattorino presso la RTX, un'azienda operante nel settore della difesa che in realtà costruisce satelliti-spia per la CIA. Ben presto Boyce entra a contatto con le informazioni più segrete dell'azienda e scopre che il governo americano sta complottando per deporre il primo ministro australiano. Fortemente deluso, decide di collaborare con l'Unione Sovietica passando loro il materiale top secret della RTX.

Sleep Dealer

Sleep Dealer
6/10
Ambientato in un immediato futuro, dove il mondo e' militarizzato e le frontiere sono chiuse. Il lavoro e' virtualizzato ed e' stata creata una rete globale digitale che interconnette menti ed esperienze. Tre estranei rischiano le loro vite per connettersi fra loro e rompere le barriere della tecnologia.

Old Gringo - Il vecchio gringo

Old Gringo - Il vecchio gringo
5,8/10
Un'energica zitella americana, un anziano scrittore suo compatriota (Ambrose Bierce, 1842-1914, autore del Dizionario del diavolo) e un intrepido generale messicano s'incontrano nel 1913 durante la rivoluzione capeggiata da Pancho Villa. Dal romanzo Gringo viejo del messicano Carlos Fuentes, un (quasi) western tronfio, vacuo, inamidato, che mostra i muscoli.

Let's Get Harry

Let's Get Harry
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 31/10/1986
  • Carattere: Carlos Ochobar

El elegido

El elegido
6,7/10

Colosio: El Asesinato

Colosio: El Asesinato
7,3/10

Agguato nell'isola della morte

Agguato nell'isola della morte
4,5/10

La 4ª compañía

La 4ª compañía
6,2/10

Her Secret Life

Her Secret Life
5,2/10

Doble venganza

Doble venganza
  • Prima: 01/01/1991

El escuadrón de la muerte

El escuadrón de la muerte
7,5/10

El aroma del Copal

El aroma del Copal
4,6/10

Attori correlati