I migliori film di Hisashi Katsuta

Hisashi Katsuta

Hisashi Katsuta

02/04/1927- 21/02/2020
Oggi presentiamo i migliori Hisashi Katsuta film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Hisashi Katsuta.

Megazone 23

Megazone 23
6,7/10

手塚治虫が消えた?!20世紀最後の怪事件

手塚治虫が消えた?!20世紀最後の怪事件

手塚治虫物語 ぼくは孫悟空

手塚治虫物語 ぼくは孫悟空
6,8/10

Fumoon - Nextworld

Fumoon - Nextworld
7,5/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 30/08/1980
  • Carattere: Dr. Ochanomizu (voce)
Fumoon parla di un pianeta Terra devastato dall'inquinamento, al punto che piante e fiori sono scomparsi, e i pochi esemplari rimasti sono talmente preziosi da esser conservati in teche protettive. Il mondo continua a inquinare e invece d'investire in risorse per il bene dell'uomo, i paesi continuano ad accumulare armi di distruzione di massa. L'inquinamento e le radiazioni hanno creato una nuova razza mutante umana: i Fumoon. Questa nuova razza vive nascosta in un'isola ed è tecnologicamente molto evoluta. Ha appreso che la Terra sta per essere investita da un vortice nero mortale e vuole fuggire portando in salvo gli animali della Terra, ma non l'uomo, essendo ritenuto un essere malvagio e imperfetto. Pur tuttavia, una ragazza della razza Fumoon scoprirà che non tutti gli uomini sono cattivi, e vorrà aiutarli.

Marine Express - L'Espresso Sottomarino

Marine Express - L'Espresso Sottomarino
6,9/10
La storia è ambientata su di un avanzato treno sottomarino che a causa di un incidente compie un'inaspettato balzo nel tempo. I passeggeri, ognuno con la propria storia, si ritrovano cosi in un lontano passato e dovranno lottare con la regina del regno contro un perfido usurpatore, Oltre all'ottima storia è divertente vedere i personaggi delle altre opere di Tezuka lavorare qui come attori, tra gli altri Zaffiro (adulta e regina del regno), Atom (in italia Astroboy), Kimba e altri.

Attori correlati