I migliori film di Honor Kneafsey

Honor Kneafsey

Honor Kneafsey

05/08/2004 (19 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Honor Kneafsey film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Honor Kneafsey.
Genere:
Disponibile su:

Wolfwalkers - Il popolo dei lupi

Wolfwalkers - Il popolo dei lupi
8/10
Un’apprendista cacciatrice si reca in Irlanda con suo padre per eliminare gli ultimi, temuti, esemplari di lupo. Ma tutto cambia quando fa amicizia con un’altra giovane, uno spirito libero di una misteriosa tribù che di notte, si dice, si trasforma in lupo.

Mistero a Crooked House

Mistero a Crooked House
6,3/10
Ambientato in Inghilterra alla fine degli anni ’50. Quando il ricco patriarca greco Aristides Leonides muore in circostanze misteriose, la nipote Sophia chiede all'investigatore privato Charles Hayward, suo ex amante, di stabilirsi nella tenuta di famiglia per indagare sulla vicenda. Una volta lì, Charles fa la conoscenza delle tre generazioni della dinastia Leonides trovando un’atmosfera velenosa, piena di risentimenti e gelosie. Tra i tanti moventi, indizi e sospetti, riuscirà a trovare l'assassino prima che colpisca di nuovo?

La casa dei libri

La casa dei libri
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/11/2017
  • Carattere: Christine
Hardborough, Inghilterra, 1959. La sonnolenta cittadina balneare viene travolta dall’indomita Florence Green che, rimasta vedova, decide di sfidare la fredda apatia locale aprendo la prima libreria del paese e scuotendo i tranquilli abitanti con la migliore letteratura del momento, da "Lolita" a "Fahrenheit 451".

Legacy of Lies

Legacy of Lies
5,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 28/07/2020
  • Carattere: Lisa
L’agente Martin Baxkter ha lasciato l’MI6 una decina di anni prima, dopo l’omicidio della moglie in un’operazione andata male. Quando però la bellissima giornalista Sacha gli chiede aiuto per risolvere un vecchio caso, Martin si ritrova improvvisamente nel mirino dell’intelligence britannica e russa. Con sua figlia tenuta prigioniera dal KGB, Martin ha solo 24 ore per consegnare dei fascicoli segreti, mettendo a rischio sia la sua vita sia quella di Sacha…

Un principe per Natale - Matrimonio reale

Un principe per Natale - Matrimonio reale
5,3/10
Un anno dopo aver aiutato Richard a salire al trono, Amber si prepara a diventare sua moglie, ma non è certa di avere la stoffa per fare la regina.

Un principe per Natale - Royal baby

Un principe per Natale - Royal baby
5,4/10
Ad Aldovia è Natale e nella famiglia reale sta per arrivare un bambino! Amber e Richard accolgono i regnanti di un paese lontano per rinnovare una tregua sacra. Ma il trattato scompare, la pace è in pericolo e sulla famiglia incombe un'antica maledizione.

Miss You Already

Miss You Already
6,8/10
Milly e Jess sono migliori amiche da sempre e hanno condiviso tutto sin da quando erano bambine. Milly ha un lavoro d'alto livello e vive in una bella casa insieme al marito Kit e ai loro due figli. Jess, invece, è un'urbanista e con il fidanzato Jago abita in una casa galleggiante su un canale di Londra. La loro amicizia sembra più solida che mai fino a quando Jess non inizia a lottare per rimanere incinta e Milly scopre di avere un cancro al seno.

Un principe per Natale

Un principe per Natale
5,8/10
Amber è la giovane redattrice di un magazine che deve seguire la conferenza stampa del principe Richard, prossimo al trono del regno di Aldovia dopo la morte del padre. Il destino fa sì che Amber riesca a intrufolarsi nel palazzo reale, finga di essere la tutrice della giovane principessa, si innamori del principe e scopra qualcosa che il mondo è meglio che non sappia.

Babs

Babs
6,3/10

Butterfly Kisses

Butterfly Kisses
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/02/2017
  • Carattere: Lilly

Abducted

Abducted
3,4/10

Attori correlati