I migliori film di Sarah Douglas

Sarah Douglas

Sarah Douglas

12/12/1952 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sarah Douglas film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sarah Douglas.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Superman

Superman
7,4/10
Sul pianeta Kripton é il 1948 quando il tribunale sta giudicando tre traditori. Il presidente del tribunale manda suo figlio Kal-El in salvo sulla terra, dove a causa della diversa atmosfera assume poteri straordinari. Viene adottato da una copia diventando così Clark Kent.

Superman II

Superman II
6,8/10
Superman decide di rinunciare ai suoi poteri per poter sposare la sua Lois e mettere su famiglia. Ma a Parigi, un gruppo di malviventi minaccia di far saltare la torre Eiffel con una bomba. Il supereroe interviene e scaglia l'ordigno nello spazio. L'esplosione pero' libera tre pericolosi criminali del pianeta Kripton, che scendono sulla terra con l'intenzione di conquistarla grazie all'aiuto di Lex Luthor...

Conan il distruttore

Conan il distruttore
5,9/10
Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici...

Il ritorno dei morti viventi 3

Il ritorno dei morti viventi 3
5,9/10
Curt e Julie, una coppia di giovanissimi, lui figlio di uno scienziato ufficiale dell'US Army, il Dr Reynholds, assiste di nascosto ad un esperimento su di un cadavere, il quale viene rianimato con la "trioxina" il quale a sua volta aggredisce degli scienziati uccidendoli. Nel fuggire incappano in un incidente motociclistico e Julie muore, ma c'è sempre il diabolico gas per rianimarla...

Superman II: The Richard Donner Cut

Superman II: The Richard Donner Cut
7,6/10

Il ritorno del mostro della palude

Il ritorno del mostro della palude
4,6/10
Il mostro della palude è un supereroe dall'aspetto mostruoso che vive nelle profondità dei laghi, pronto ad emergere per affrontare chi è in difficoltà. Il perfido Dott. Arcane è riuscito a creare un nuovo laboratorio dove continua le sue alchimie creando bizzarre creature a metà tra uomini, animali...

Un principe per Natale - Matrimonio reale

Un principe per Natale - Matrimonio reale
5,3/10
Un anno dopo aver aiutato Richard a salire al trono, Amber si prepara a diventare sua moglie, ma non è certa di avere la stoffa per fare la regina.

Un principe per Natale - Royal baby

Un principe per Natale - Royal baby
5,4/10
Ad Aldovia è Natale e nella famiglia reale sta per arrivare un bambino! Amber e Richard accolgono i regnanti di un paese lontano per rinnovare una tregua sacra. Ma il trattato scompare, la pace è in pericolo e sulla famiglia incombe un'antica maledizione.

Il demone nero

Il demone nero
6,2/10
Dracula si trasferisce in Inghilterra e miete le prime vittime. A poco a poco i sospetti si accentrano su di lui ed egli torna precipitosamente in Ungheria, inseguito da due uomini che tenteranno di ucciderlo.

I guerrieri del sole

I guerrieri del sole
4,7/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 26/11/1986
  • Carattere: Shandray
Una guerra nucleare ha prosciugato gli oceani e la Terra è diventata un pianeta desertico la cui risorsa più preziosa, l'acqua, è gestita dalla multinazionale E-Protecorate. La corporation allontana i bambini dalle proprie famiglie e li addestra alla guerra e allo sport all'interno di orfanotrofi. Ma un giorno il piccolo Daniel trova una magica sfera extraterrestre che esaudisce ogni suo desiderio. Inizia così una rutilante fuga verso la libertà...

Un principe per Natale

Un principe per Natale
5,8/10
Amber è la giovane redattrice di un magazine che deve seguire la conferenza stampa del principe Richard, prossimo al trono del regno di Aldovia dopo la morte del padre. Il destino fa sì che Amber riesca a intrufolarsi nel palazzo reale, finga di essere la tutrice della giovane principessa, si innamori del principe e scopra qualcosa che il mondo è meglio che non sappia.

Meatballs 4

Meatballs 4
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/03/1992
  • Carattere: Monica Shavetts

Puppet Master III - La vendetta di Toulon

Puppet Master III - La vendetta di Toulon
5,9/10
Berlino 1941. Il mastro Andre Toulon (Guy Rolfe) ed i suoi inquietanti pupazzi si limitano a divertire il giovane pubblico. Diverte di meno il partito nazionalsocialista, visto che con i suoi spettacoli Toulon deride il Fürhrer. Nonostante questo i nazisti vogliono creare dei combattenti immortali utilizzando il segreto che si nasconde dietro i pupazzi di Toulon. I tedeschi uccidono la moglie di Toulon (Sarah Douglas), sfidando così l'ira del marito e dei "puppets".

In Search of Tomorrow

In Search of Tomorrow
7,7/10

Beastmaster 2

Beastmaster 2
4,1/10
Mark Singer torna ad interpretare Dar, il guerriero che parla con gli animali. Dar si trova obbligato a tornare sulla terra per fermare il malvagio fratello il quale vuole impadronirsi di una bomba atomica, e trasformare le loro terre natie da un deserto a...un deserto!

Strippers vs. Werewolves

Strippers vs. Werewolves
3/10

Witchville

Witchville
3,8/10

Gli uomini della terra dimenticata dal tempo

Gli uomini della terra dimenticata dal tempo
5,4/10
Nel 1916 i sopravvissuti di una nave approdano in un'isola antartica abitata da mostri preistorici, popoli primitivi e feroci guerrieri. Tratto da un romanzo (1918) di Edgar Rice Burroughs, è un film fantastico-avventuroso di vecchio stile, ingenuo ma non spregevole. Effetti speciali poco speciali. È il seguito di La terra dimenticata dal tempo.

The Demolitionist

The Demolitionist
4,3/10

Displacement

Displacement
4,4/10

Attori correlati