I migliori film di horror di Adolfo Celi

Adolfo Celi

Adolfo Celi

27/07/1922- 19/02/1986
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Adolfo Celi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Adolfo Celi.

Holocaust 2000

Holocaust 2000
5,5/10
Un ingegnere (Douglas) vuole costruire in un paese del Terzo mondo una centrale nucleare di inaudita potenza. Tutti gli oppositori del progetto muoiono in circostanze oscure. Il protagonista scopre che suo figlio Angel è l'incarnazione dell'Anticristo e tenta di ucciderlo. Quando il padre viene rinchiuso in manicomio, Angel crede di avere partita vinta, ma ha fatto male i suoi conti.

L'occhio nel labirinto

L'occhio nel labirinto
5,8/10
Julie (Rosemary Dexter), in seguito alla scomparsa del suo amante Luca (Horst Frank), uno psichiatra di Milano, si reca a Maracudi, piccolo paese sul mare. Lì, raccogliendo alcuni indizi, viene a contatto con strani personaggi: Frank (Adolfo Celi) la indirizza alla villa di Gerda (Alida Valli), dove la donna vive insieme ad alcuni artisti, e dove pare che anche Luca passasse il suo tempo. Alle domande di #Julie la persone rispondono in modo molto evasivo: tutti sembrano sapere la verità e avere qualcosa da nascondere.

I terrificanti delitti degli assassini della via Morgue

I terrificanti delitti degli assassini della via Morgue
5,2/10

Ragazza tutta nuda assassinata nel parco

Ragazza tutta nuda assassinata nel parco
5,4/10
Chris Bayer, un giovane e bravo agente di una compagnia di assicurazioni viene incaricato di indagare sull'uccisione di Johannes Wanterburger, un miliardario di origine tedesca, assassinato in un Luna Park. Facendo innamorare di sé Katherine, figlia della vittima, Chris viene ospitato nella villa dei Wanterburger dove, nel giro di pochi giorni, muoiono assassinate una cameriera e Barbara, sorella di Katherine, mentre Magda, la madre delle due ragazze, terrorizzata dalla presunta riapparizione di Johannes, perisce precipitando da un balcone. Katherine, malata di cuore, si ritrova sola con Chris e con la verità...

Hanno cambiato faccia

Hanno cambiato faccia
6,7/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 02/07/1971
  • Carattere: Giovanni Nosferatu
L'ingegner Valle viene invitato dal datore di lavoro, il dottor Giovanni Nosferatu, in una villa di montagna per un'interessante offerta di lavoro. Non fa in tempo ad ascoltare la proposta, che subito scopre che il suo capo è la moderna incarnazione di un vampiro che punta a governare le istituzioni della società e le menti dei cittadini.

Attori correlati