I migliori film di horror di Alan Fudge

Alan Fudge

Alan Fudge

27/02/1944- 10/10/2011
Oggi presentiamo i migliori Alan Fudge film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Alan Fudge.

Shark Swarm - Squali all'attacco

Shark Swarm - Squali all'attacco
3,4/10
Uno spietato imprenditore per costruire il suo complesso turistico sconvolge un borgo di pescatori: per costringere i residenti a vendere le proprietà, avvelena le acque e causa inavvertitamente una mutazione genetica negli squali, che diventano terribilmente aggressivi. Due biologi marini dovranno fermare il branco impazzito.

Bug - Insetto di fuoco

Bug - Insetto di fuoco
5,2/10
Un villaggio americano viene colpito da una scossa sismica che ha il suo epicentro presso una fattoria nella quale si forma una profonda fenditura. Quando, finite le scosse, i cittadini tornano alle proprie attività, misteriosi incendi si sviluppano in luoghi-diversi. Il Prof. James Parmiter, notata resistenza di strani insetti che emettono vampate di fuoco e provocano la morte di diverse persone, si trasferisce nella fattoria incriminata per meglio studiarli. Vivendo tutto solo, riesce a dimostrare che si tratta di una specie vecchissima e vivente nelle profondità della Terra; liberati dal terremoto, quelli che lui chiamerà "Parmitera Hephestus", sono insetti che posseggono capacità eruttive a causa della differenza di pressione atmosferica cui sono stati sottoposti. Il professore piombando progressivamen- te in una specie di pazzia, ottiene anche la riproduzione dei pericolosi animaletti che, dopo averlo ucciso, ritornano negli abissi dai quali sono stati violentemente tratti.

Demonio amore mio

Demonio amore mio
4,6/10

Sonno di ghiaccio

Sonno di ghiaccio
4,5/10

13° Piano: Fermata per l'Inferno

13° Piano: Fermata per l'Inferno
5,6/10
Elaine Kalisher è giornalista che scrive per una rivista di turismo. Si reca al Wessex Hotel per fare un articolo sullo stesso. Appena arrivata viene accolta da Judith Teller, che lavora nell'albergo; si offre di aiutarla e le dice che l'albergo è tutto a sua disposizione. Tranne il piano dove l'ascensore non ferma.

Ho visto cosa hai fatto... e so chi sei!

Ho visto cosa hai fatto... e so chi sei!
5,4/10
Tutto comincia da un terzetto di frivole ragazzine che si divertono a fare scherzi telefonici; alle "vittime" dicono una sola frase: "Ho visto cos'hai fatto e so chi sei". I guai iniziano quando, scegliendo a caso dall'elenco, cascano su un tizio che ha appena ucciso la moglie, il quale si convince di avere all'altro capo del filo delle pericolose testimoni e si dà da fare per scoprirne l'identità ed eliminarle. Remake televisivo di un film diretto da William Castle nel 1965 (Gli occhi degli altri), molto più moscio dell'originale.

Attori correlati