I migliori film di horror di Ian Ogilvy

Ian Ogilvy

Ian Ogilvy

30/09/1943 (80 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ian Ogilvy film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ian Ogilvy.

La Morte Ti Fa Bella

La Morte Ti Fa Bella
6,6/10
Due donne, ex-amiche e grandi rivali, si rivolgono a una moderna fattucchiera che vende loro l'elisir dell'eterna giovinezza: dopo averlo bevuto non invecchieranno più, ma le conseguenze saranno disastrose...

Il lago di Satana

Il lago di Satana
4,6/10
Una giovane donna sta guidando sola nei presso di un lago quando un incidente improvviso la fa sbandare e finire nelle acque limacciose. La' l'attende lo spirito di una ragazza uccisa nel 18 secolo degli abitanti del villaggio vicino, che si impossessa del suo corpo per trasformarlo in una macchina da vendetta.

Il grande inquisitore

Il grande inquisitore
6,7/10
Durante la guerra civile inglese, nel diciassettesimo secolo, un giudice paranoico, seguace dei puritani di Cromwell, approfitta della sua carica per commettere ogni sorta di nefandezze. Il conto gli viene saldato dal figlio di una delle sue vittime.

La bottega che vendeva la morte

La bottega che vendeva la morte
6,6/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 21/02/1974
  • Carattere: William Seaton
In una bottega di oggetti usati appartenente a un distinto vecchietto, accedono diversi acquirenti che in un modo o nell'altro cercano di truffare il rigattiere. A costoro accadono fatti strani e terrificanti.

Giocattoli assassini - Scontro finale

Giocattoli assassini - Scontro finale
4,8/10
I burattini combattono il loro nemico più potente, mentre proteggono il loro nuovo padrone dal dio demone che ha creato il segreto della vita.

La maledizione

La maledizione
5,9/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 27/04/1973
  • Carattere: Charles Fengriffen
Nel 1795, in Inghilterra, la giovane Caterina si trasferisce nella casa di campagna del suo fidanzato Carlo Fengriffen per organizzare le loro nozze. Quando arriva, la ragazza inizia a sentirsi stranamente attratta dai i ritratti della famiglia Fengriffen, in particolare da quello del nonno Charle Henry Fengriffen. Un'entità maligna è all'opera.

Il killer di Satana

Il killer di Satana
6,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 25/06/1967
  • Carattere: Mike Roscoe
Il professor Montserrat, grande ipnotista, ha sviluppato una tecnica per il controllo mentale e per conoscere le sensazioni provate dai soggetti dei suoi esperimenti. Insieme alla moglie testa la tecnica su Mike Roscoe e gode delle sensazioni che gli vengono dall'essere in un copro ben più giovane del suo. Ma la moglie cade presto vittima del potere che il controllo offre e fatica a rinunciare ai piaceri che le si offrono, creando un dilemma che Montserrat dovrà fronteggiare.

Attori correlati