I migliori film di horror di John Tench

John Tench

John Tench

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Tench film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Tench.

The Colony

The Colony
5,3/10
La storia segue un gruppo di sopravvissuti costretti alla clandestinità da un'imminente era glaciale. Una lotta per preservare l'umanità contro una minaccia selvaggia.

BloodRayne 2

BloodRayne 2
2,7/10
La trama vede un sanguinario Billy the kid vampiro tiranneggiare la città di Deliverance arrivando ad uccidere persino bambini per creare il suo regno del terrore. Arriveranno a salvare il mondo un manipolo di reietti dall’inferno, con il destino già segnato dalla morte, capitanati dalla bella Rayne.

Premonition - Visioni dal futuro

Premonition - Visioni dal futuro
3,5/10
Dopo aver sfiorato la morte in un catastrofico incidente stradale, il detective Jack Barnes inizia ad avere inspiegabili e terrificanti premonizioni di orribili disastri. Inizialmente, Jack trascura l'importanza di tali visioni, ma quando il contenuto di queste ultime comincia a verificarsi nella realtà, sprofonda in un baratro psicologico sempre più spaventoso. L'Fbi gli chiede di collaborare alla prevenzione del crimine, mentre un'organizzazione terroristica lo cerca per toglierlo di mezzo. Barnes riesce a controllare e interpretare le sue premonizioni in modo sempre più efficace e consapevole, e inizia una lotta contro il tempo per fermare un pericoloso attentato...

The Darkside

The Darkside
4,1/10

Dead Hooker in a Trunk

Dead Hooker in a Trunk
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/04/2009
  • Carattere: Cowboy Pimp

Within

Within
5/10
Quattro giovani americani in viaggio nella Repubblica Ceca trovano casualmente una mappa che li conduce in un vecchio castello, dove si ritrovano intrappolati in una specie di dimensione parallela fatta di incubi e allucinazioni. Grazie all’incontro con una misteriosa presenza, scoprono di essere all’inferno e che solo tre di loro potranno uscire da lì mentre uno dovrà rimanere imprigionato per l’eternità. Ma, dovendo decidere in maniera autonoma sulle loro sorti, finiranno per far emergere rancori e odi repressi.

City in Panic

City in Panic
4,5/10

Outcast

Outcast
4,6/10

Attori correlati