I migliori film di horror di Maria Tedeschi

Maria Tedeschi

Maria Tedeschi

14/07/1894- 02/12/1992
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Maria Tedeschi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Maria Tedeschi.

Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?

Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?
6,4/10
Marilyn e la sua amica Jennifer, entrambe fotomodelle, vanno a vivere in un palazzo nel quale, recentemente, sono state uccise due ragazze. La polizia segue un filone d'indagine che porta a sospettare dell'architetto Andrea Antinori, amico di Jennifer, ma lui non si fa trovare. Intanto, sempre nello stesso palazzo, Jennifer viene assalita dal vero assassino mentre si trova in compagnia di Sheena.

L'Uccello Dalle Piume Di Cristallo

L'Uccello Dalle Piume Di Cristallo
7,1/10
A Roma un giovane scrittore americano, Sam Dalmas, assiste all'accoltellamento di una donna. Saputo che forse si tratta di un serial killer che ha già tre omicidi alle spalle, Sam inizia indagini personali. L'assassino lo prende di mira: in extremis la polizia salva Giulia, la ragazza di Sam; quando poi lo scrittore-detective sembra aver risolto il caso, non manca una sorpresa finale mozzafiato.

Tre passi nel delirio

Tre passi nel delirio
6,4/10
3 brevi film ispirati a racconti di Edgar Allan Poe. 1) “Metzengerstein”: contessa vive nel rimorso di aver ucciso l’amato cugino e cerca la morte. 2) “William Wilson”: ufficiale tedesco ha un alter ego prepotente, ma non gli credono. 3) “Toby Dammit”: attore ubriacone è perseguitato da un inconscio richiamo. “Dei tre passi i primi due sono falsi e rivelano la tipica stanchezza dei lavori su commissione”…

Bestialità

Bestialità
4,7/10

E tanta paura

E tanta paura
6/10
Un giovane commissario milanese deve far luce su una serie di delitti, tra vicende di prostituzione, droga e disagio sociale.

Giallo a Venezia

Giallo a Venezia
5,2/10
Due cadaveri, marito e moglie, vengono ritrovati a Venezia. Lui risulta accoltellato, lei annegata, eppure il suo corpo non era in acqua. in più le analisi sugli organi sessuali della donna rivelano ulteriori dettagli preoccupanti. Ben presto la polizia avrà a che fare con altri misteriosi assassinii.

Bollenti spiriti

Bollenti spiriti
5,4/10
Il Conte Giovanni degli Uberti è un nobile prossimo al crack finanziario; nessuna delle sue idee imprenditoriali ha avuto successo ed è indebitato fino al collo. Il suo avvocato non sa più come salvarlo dai creditori che vogliono portargli via tutti i suoi beni. Ma arriva il colpo di fortuna: ha ereditato un magnifico castello da suo zio Ubezio e un'immobiliare svizzera è pronta a pagarlo 2 miliardi per trasformarlo in un albergo.

Giornata nera per l'ariete

Giornata nera per l'ariete
6,6/10
Dal romanzo di D.M. Devine. Tre donne assassinate, un uomo morto per spavento e la mancata uccisione di un bambino sono le imprese di uno psicopatico. Con molti mezzi a disposizione, una squadra di attori di rispetto e la raffinata fotografia di Vittorio Storaro, L. Bazzoni ha messo in piedi una lussuosa macchina per tagliare il brodo.

Attori correlati