I migliori film di horror di Michael Woods

Michael Woods

Michael Woods

10/07/1957- 01/05/2018
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michael Woods film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michael Woods.

Omen IV - Presagio infernale

Omen IV - Presagio infernale
3,9/10
La bimba adottata dai coniugi York si chiama Delia e porta con sé strani presagi. Al battesimo il prete muore d'infarto e suor Francesca pure. L'altra suora responsabile dell'adozione si dà alla prostituzione. Anni dopo Delia rischia di finire sotto un camion, ma viene salvata da un cane. Un suo antipatico compagno di scuola muore decapitato. Ci vuole tanto a capire che lei è la figlia dell'Anticristo? È la quarta puntata della serie e nasce sotto cattivi presagi. Il progetto langue per anni prima di convertirsi in un Tv movie. Il primo regista Othenin-Gérard viene dichiarato incapace e sostituito con Montesi. Il risultato è terrificante.

All'improvviso uno sconosciuto

All'improvviso uno sconosciuto
5,7/10
Katia Yarno (Lane) viene assunta come vetrinista dal presidente dei grandi magazzini Horne's di Pittsburgh. Davanti a lei lavora Jack Price (Woods) che fa il tecnico in un laboratorio di radiologia, ma più che altro s'interessa alle pose eccentriche in cui Katia acconcia i suoi manichini. Jack, che è sposato con due figli, ma che in realtà è uno psicopatico comincia a pedinare la ragazza e assillarla con telefonate oscene. Dapprima Katia si abbatte, poi decide di passare al contrattacco...

The Haunting of Sarah Hardy

The Haunting of Sarah Hardy
5,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 31/05/1989
  • Carattere: Austin Hardy

Attori correlati