I migliori film di Joy Coghill

Joy Coghill

Joy Coghill

13/05/1926- 20/01/2017
Oggi presentiamo i migliori Joy Coghill film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joy Coghill.
Genere:

Colpevole d'innocenza

Colpevole d'innocenza
6,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/09/1999
  • Carattere: Neighbor in Garden
Nick e Libby Parsons vivono felicemente assieme al figlioletto Matty in una lussuosa casa a largo della costa occidentale, dove tengono cocktail e collezionano opere d'arte. Una sera, durante un romantico week-end in barca, Libby si risveglia in stato confusionale trovando tracce di sangue su di lei e per tutta la barca. Nick è scomparso e la polizia vede nella moglie l'unica possibile sospettata. Al processo, Libby viene giudicata colpevole di omicidio e condannata alla reclusione, durante la quale decide di affidare Matty alla sua giovane insegnante Angie. Ma quando le visite in carcere di Angie e Matty si interrompono all'improvviso, Libby fa di tutto per ritrovare le loro tracce e capisce di essere stata vittima di un complotto.

Omen IV - Presagio infernale

Omen IV - Presagio infernale
3,9/10
La bimba adottata dai coniugi York si chiama Delia e porta con sé strani presagi. Al battesimo il prete muore d'infarto e suor Francesca pure. L'altra suora responsabile dell'adozione si dà alla prostituzione. Anni dopo Delia rischia di finire sotto un camion, ma viene salvata da un cane. Un suo antipatico compagno di scuola muore decapitato. Ci vuole tanto a capire che lei è la figlia dell'Anticristo? È la quarta puntata della serie e nasce sotto cattivi presagi. Il progetto langue per anni prima di convertirsi in un Tv movie. Il primo regista Othenin-Gérard viene dichiarato incapace e sostituito con Montesi. Il risultato è terrificante.

Talking to Heaven

Talking to Heaven
7/10

Flight of the Reindeer

Flight of the Reindeer
5,7/10

Christmas Comes to Willow Creek

Christmas Comes to Willow Creek
6,4/10

My Son Johnny

My Son Johnny
6/10
  • Prima: 10/11/1991
  • Carattere: Anna Cortino

Jacob Two-Two Meets the Hooded Fang

Jacob Two-Two Meets the Hooded Fang
5,8/10

Attori correlati