I migliori film di Inbar Lavi

Inbar Lavi

Inbar Lavi

27/10/1986 (37 años)
Oggi presentiamo i migliori Inbar Lavi film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Inbar Lavi.
Genere:

The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe

The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe
5,9/10
Eserciti di cacciatori di streghe combatterono in tutto il mondo per secoli contro il loro nemico disumano fino a quando Kaulder (Vin Diesel), un valoroso guerriero, riuscì a uccidere l'onnipotente Regina delle streghe, decimando i suoi seguaci. Poco prima di morire però, la Regina gli lanciò una maledizione, condannandolo alla sua stessa immortalità e separandolo per sempre dall'amata moglie e figlia. Oggi, Kaulder è l'ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo. Tuttavia, all'insaputa di Kaulder, la Regina delle streghe è tornata in vita e cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio a un'epica battaglia nella quale è in gioco la sopravvivenza della razza umana.

La notte non aspetta 2 - Strade violente

La notte non aspetta 2 - Strade violente
4,8/10
Marty Kingston (Liotta) è un detective della narcotici sotto copertura che si è girato e sopravvive a stento un busto di droga andato male per salvare la vita del suo partner. Quando il suo compagno viene ucciso da un bandito mascherato quattro anni più tardi, Marty deve collaborare con la testa calda omicidio detective Dan Sullivan (Hatosy) per indagare su una serie di omicidi poliziotto brutale e dare la caccia ai killer poliziotto...

For the Love of Money

For the Love of Money
4,4/10

Underground

Underground
3,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2011
  • Carattere: Lillith Trog

Uno strano desiderio

Uno strano desiderio
5/10
Ken, da poco diventato papà, è costretto a ritornare a casa per seppellire il padre, con cui non ha mai avuto un buon rapporto. Le cose però si rivelano più complicate del previsto quando scopre che l'ultimo desiderio dell'uomo era quello di avere le ceneri sparse sul campo da gioco della sua squadra del cuore.

Tales of an Ancient Empire

Tales of an Ancient Empire
2,2/10

Eight Gifts of Hanukkah

Eight Gifts of Hanukkah
6,9/10

House of Dust

House of Dust
3,6/10

Getting That Girl

Getting That Girl
4,5/10
  • Prima: 23/10/2011
  • Carattere: Jenna Jeffries

Attori correlati