I migliori film di Andrew Zachar

Andrew Zachar

Andrew Zachar

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Andrew Zachar film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Andrew Zachar.

Love Hard

Love Hard
6,3/10
Una giornalista di Los Angeles (Nina Dobrev) attraversa il paese per sorprendere un uomo di cui si è invaghita su un'app di incontri, ma scopre di essere stata truffata.

Kill for Me - Legami Di Morte

Kill for Me - Legami Di Morte
5,5/10
Amanda Rowe si trasferisce in una nuova città con la speranza di ricominciare daccapo la sua vita. Prendendo il posto nella camera di una ragazza scomparsa, Amanda diventa amica di Hailey, coetanea con alle spalle un padre violento. Quando l'inaffidabile ex fidanzato di Amanda si ripresenta in cerca di lei e del denaro che gli ha rubato, Hailey protegge l'amica uccidendolo. Fortemente in credito, Hailey crede che Amanda debba restituirle il favore aiutandola a liberarsi dai demoni del suo passato... fino ad avere conseguente "mortali".

Pressed - Soldi pericolosi

Pressed - Soldi pericolosi
4,6/10
Jesse e Sam sono una coppia di ladri di automobili che mandano all'aria il piano di un dirigente in rovina che vorrebbe risolvere i suoi problemi finanziari con il traffico di stupefacenti. I due trovano casualmente la refurtiva nell'auto e fuggono via, si rivelerà una mossa poco saggia, non sarà solo il dirigente a dar loro la caccia ma anche uno spietato trafficante che rivorrà indietro i suoi soldi.

Eight Gifts of Hanukkah

Eight Gifts of Hanukkah
6,9/10

Attori correlati