I migliori film di Jimmy O. Yang

Jimmy O. Yang

Jimmy O. Yang

11/06/1987 (36 años)
Oggi presentiamo i migliori Jimmy O. Yang film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jimmy O. Yang.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il drago dei desideri

Il drago dei desideri
7,2/10
Il giovane Din è determinato a voler ristabilire i contatti con la sua migliore amica d'infanzia quando un drago che esaudisce i desideri gli offre possibilità magiche.

Crazy & Rich

Crazy & Rich
6,9/10
La newyorchese Rachel Chu (Constance Wu) accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young (Henry Golding) al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia di Nick, ben presto Rachel scopre che Nick deve averle omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita. Infatti, non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, Wu diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e peggio ancora della madre (Michelle Yeoh) di lui che sembra non approvare la scelta del figlio. In questa storia romantica e divertente che potrà risultare sicuramente famigliare agli spettatori, diventa subito chiaro che l’unica cosa più pazza dell’amore sia la famiglia.

The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura

The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura
6,5/10
Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano dvvero speciali.

We Bare Bears: The Movie

We Bare Bears: The Movie
6,8/10

Boston: Caccia all'uomo

Boston: Caccia all'uomo
7,3/10
L’attacco del 2013 alla Maratona di Boston ha distrutto vite ma ha anche misurato la reazione dello spirito americano. Una intera città si è stretta insieme per consegnare alla giustizia i colpevoli, scovandoli in tempo ed evitando che commettessero ulteriori atti di terrore. Senza lasciarsi vincere dal panico e dalla paura, i cittadini di Boston hanno reagito cooperando, scegliendo la strada della solidarietà invece che quella della divisione, in nome di un nemico comune.

Fantasy Island

Fantasy Island
4,9/10
C'è un'isola nell'Oceano Pacifico dove tutto è possibile: chiunque, ma proprio chiunque, può esaudire i propri desideri. L'enigmatico Mr. Roarke (interpretato da Michael Peña) fa avverare i sogni segreti dei fortunati ospiti del suo lussuoso ma remoto resort. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell'isola per riuscire a sopravvivere e fuggire

Life of the Party - Una mamma al college

Life of the Party - Una mamma al college
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/05/2018
  • Carattere: Tyler
Quando il marito la scarica senza preavviso, la casalinga Deanna decide di riprendersi la sua vita e di ripartire dal college, finendo nella stessa scuola e classe della figlia, non del tutto felice della sua idea. Immergendosi a capofitto nell'esperienza del campus, una sempre più spinta Deanna ritroverà la libertà e il divertimento a modo suo, evidenziando finalmente la sua vera e imprevista natura.

Pupazzi senza gloria

Pupazzi senza gloria
5,5/10
Nella tranquilla città di Los Angeles pupazzi e umani vivono insieme quotidaniamente,ma un giorno trovano i cadaveri di alcuni pupazzi in un bar,un poliziotto di nome Philips e la sua collega Connie Edwards scoprono che in città gira un assasino che assieme ai suoi compagni e cani ammazza tutti i pupazzi che incontra nella sua strada facendogli esplodere la testa,ora Philips e la sua collega devono cercare a tutti i costi questo assassino prima che uccida altri pupazzi.

Love Hard

Love Hard
6,3/10
Una giornalista di Los Angeles (Nina Dobrev) attraversa il paese per sorprendere un uomo di cui si è invaghita su un'app di incontri, ma scopre di essere stata truffata.

Juliet Naked - Tutta un'altra musica

Juliet Naked - Tutta un'altra musica
6,6/10
Annie è bloccata in una relazione a lungo termine con Duncan - un ossessivo fan del oscuro rocker Tucker Crowe. Quando la demo acustica del disco di successo di Tucker di 25 anni fa emerge, la sua scoperta conduce a un incontro che cambia la vita con l'inafferrabile rocker stesso.

El Camino Christmas

El Camino Christmas
5,7/10
Eric Roth affronta un impulsivo viaggio per trovare il padre che non ha mai conosciuto. Arriva così nella remota cittadina di El Camino, nel deserto del Nevada, dove per errore viene scambiato per un narcotrafficante dalle forze dell'ordine. Finirà per la viglia di Natale bloccato all'interno di un negozio di liquori con altre cinque anime perse, tra cui suo padre.

Amiche in affari

Amiche in affari
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/01/2020
  • Carattere: Ron
Mia e Tel, due migliori amiche, gestiscono una azienda di cosmetici che hanno provveduto a creare da zero. Sfortunatamente, sono finanziariamente al limite e la prospettiva di un'ottima offerta di acquisto da parte di Claire Luna, boss dell'industria cosmetica, si rivela troppo allettante per non accettarla. Ciò finirà però per il minare l'amicizia di lunga data delle due ragazze.

The Opening Act

The Opening Act
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/10/2020
  • Carattere: Will

Jimmy O. Yang: Good Deal

Jimmy O. Yang: Good Deal
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/05/2020
  • Carattere: Himself

East of Main Street: Taking the Lead

East of Main Street: Taking the Lead

Gli stagisti

Gli stagisti
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/06/2013
  • Carattere: Wa Zao (uncredited)
Billy e Nick amici di vecchia data, sono due venditori di mezza età le cui carriere sono all'impasse per via del mondo digitale. Al fine di acquisire nuove capacità e conoscenze al passo con i tempi, decidono di prendere parte insieme a un gruppo di brillanti studenti a uno stage di Google. Si ritroveranno però ad avere a che fare con capi e geni informatici che hanno appena la metà dei loro anni.

Ten Years Later: The Extended Pied Piper Documentary

Ten Years Later: The Extended Pied Piper Documentary

Attori correlati