I migliori film di Nico Santos

Nico Santos

Nico Santos

07/04/1979 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nico Santos film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nico Santos.

Il drago dei desideri

Il drago dei desideri
7,2/10
Il giovane Din è determinato a voler ristabilire i contatti con la sua migliore amica d'infanzia quando un drago che esaudisce i desideri gli offre possibilità magiche.

Crazy & Rich

Crazy & Rich
6,9/10
La newyorchese Rachel Chu (Constance Wu) accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young (Henry Golding) al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia di Nick, ben presto Rachel scopre che Nick deve averle omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita. Infatti, non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, Wu diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e peggio ancora della madre (Michelle Yeoh) di lui che sembra non approvare la scelta del figlio. In questa storia romantica e divertente che potrà risultare sicuramente famigliare agli spettatori, diventa subito chiaro che l’unica cosa più pazza dell’amore sia la famiglia.

Il superpoliziotto del supermercato 2

Il superpoliziotto del supermercato 2
4,4/10
La guardia di sicurezza Paul Blart parte alla volta di Las Vegas per partecipare a una manifestazione dedicata alle guardie insieme alla figlia adolescente Maya, prima che questa parta per il college. Alla convention, Paul scopre involontariamente una rapina e sarà suo compito occuparsi dei criminali.

The Clapper

The Clapper
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/01/2018
  • Carattere: Buffet Person
Eddie Krumble di professione fa il pubblico nei programmi televisivi. Guadagna però un'indesiderata notorietà quando un talk show serale trasforma la sua esistenza in un'ossessione nazionale, minacciando la sua nascente relazione con la benzinaia Judy.

Best Seller

Best Seller
  • Prima: 25/01/2021
  • Carattere: Rodney

Attori correlati