I migliori film di Eric Pollins

Eric Pollins

Eric Pollins

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eric Pollins film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eric Pollins.
Genere:

Love Hard

Love Hard
6,3/10
Una giornalista di Los Angeles (Nina Dobrev) attraversa il paese per sorprendere un uomo di cui si è invaghita su un'app di incontri, ma scopre di essere stata truffata.

Horns

Horns
6,4/10

Un pizzico d'amore

Un pizzico d'amore
6,6/10
Quando ottiene un lavoro come assistente al ristorante del suo idolo Holly Hanson, l'aspirante chef Nikki si convince che finalmente la grande occasione della sua vita sia dietro l'angolo. Dopo un inizio non facile, stringe amicizia con l'affascinante capo cuoco Paul e i due iniziano a flirtare in cucina. Ma la felicità però dura poco: Holly le ruba le ricette e per proteggere il suo segreto licenzia entrambi. Nikki e Paul decidono allora di avviare un proprio ristorante scoprendo che l'ingrediente che conta di più nella vita è l'amore.

Un amore di design

Un amore di design
6,1/10
Hannah, nota per la sua capacità di rendere moderni gli spazi più obsoleti, ha un programma televisivo tutto suo. Ultimamente, però, gli indici di ascolto sono calati e il suo capo le propone di portare il programma nella sua pittoresca cittadina natale, Lewisburg. Incaricata di restaurare uno storico maniero per trasformarlo in un b&b, Hannah è pronta per la sfida quando scopre che a supervisionare il progetto è l'ex fidanzato e architetto Jeff. Lavorando fianco a fianco, scopriranno di essere ancora reciprocamente attratti e la loro chimica non passerà inosservata agi occhi della telecamera e dei concittadini.

A Dickens of a Holiday!

A Dickens of a Holiday!

Pixies

Pixies
4,4/10
  • Genere: AnimazioneCommedia
  • Prima: 05/06/2015
  • Carattere: Henry Meyers / Old Man Tom / Vincent (voce)

La marcia nuziale 4

La marcia nuziale 4
6,1/10
La locanda di Mick e Olivia con il tempo ha guadagnato la fama di essere il posto perfetto per celebrare i matrimoni. La coppia fa del loro meglio per garantire a tutti un giorno indimenticabile ma le nozze tra Abby e Rob non sono delle più semplici da organizzare, a causa dei continui cambiamenti richiesti. Nel caos che si genere, Grace, la figlia di Olivia, arriva con il fidanzato Eric per annunciare la decisione di volersi sposare ma non prima di partire insieme per un lungo tour musicale.

The Christmas Doctor

The Christmas Doctor
6,9/10
Zoey è una dottoressa che preferisce i brevi incarichi a quelli più stanziali. Sempre in viaggio, due settimane prima del Natale viene assegnata a una clinica di un piccolo centro mentre l'unico medico del posto si riprende da un intervento chirurgico. Una volta arrivata, viene accolta con gioia dai vivaci residenti e dall'affascinante ingegnere informatico Luke. Con l'avvicinarsi delle vacanze, Zoey non potrà fare a meno di rimanere sorpresa dal fatto di sentirsi finalmente a casa.

Profilo di un assassino

Profilo di un assassino
4,7/10
Jackie è una profiler criminale in pensione che si gode una vita tranquilla nella California del nord con marito e figli, certa di essersi lasciata alle spalle il passato e con lui l'ultimo - orribile - caso che aveva seguito. Quando il serial killer, al cui arresto aveva contribuito anche Jackie, evade dal carcere in cerca di vendetta, la donna è costretta a tornare al lavoro.

Attori correlati