I migliori film di Isaac Hayes

Isaac Hayes

Isaac Hayes

20/08/1942- 10/08/2008
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Isaac Hayes film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Isaac Hayes.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

South Park: Il film - Più grosso, più lungo & tutto intero

South Park: Il film - Più grosso, più lungo & tutto intero
7,7/10
Quando i quattro ragazzi protagonisti di South Park vedono il film vietato dei canadesi Trombino e Pompadur, cominciano ad imitarne tutte le volgarità, tanto che i genitori preoccupati cercano addiritura di convincere il governo degli Stati Uniti a dichiarare guerra al Canada.

1997: Fuga da New York

1997: Fuga da New York
7,1/10
Stati Uniti, 1997: la delinquenza è fuori controllo, e New York è stata trasformata in un carcere di massima sicurezza dove vengono rinchiusi tutti i reietti della società. Quando un commando terrorista dirotta il jet su cui viaggia il presidente, facendolo precipitare proprio sulla città, le autorità si rivolgono a un ex marine condannato per rapina, una leggenda: Jena Plissken.

Il dottor Dolittle 2

Il dottor Dolittle 2
4,7/10
Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile

Shaft

Shaft
6/10
Il detective John Shaft, nipote del più celebre detective omonimo, cerca di assicurare alla giustizia Walter Wade, un 'figlio di papà' sfuggito più volte alla galera corrompendo i poliziotti. Solo contro tutti, Shaft sarà aiutato da una bellissima collega e da un informatore.

Può succedere anche a te

Può succedere anche a te
6,4/10
Un poliziotto vince quattro milioni di dollari alla lotteria di New York. Per mantenere una promessa ne consegna la metà ad una dolce e squattrinata cameriera. Mentre la moglie dell'agente scatena la vendetta, la stampa porta alle stelle il gesto dell'eroe.

Robin Hood - Un uomo in calzamaglia

Robin Hood - Un uomo in calzamaglia
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/07/1993
  • Carattere: Asneeze
Una parodia del mito di Robin Hood e del film Robin Hood - Principe dei Ladri di Kevin Reynolds.Fatto prigioniero nella crociata in Terra Santa, Robin di Loxley fugge col moro Starnì e torna in Inghilterra a nuoto. Qui il principe Giovanni Senza Terra e lo sceriffo di Ruttingham, con la complicità della strega Latrina, compiono efferatezze in serie, ma Robin, insieme con alcuni allegri compagni, sistemerà tutto per il meglio.

CB4

CB4
6,2/10
La sigla è quella del gruppo rap fondato da tre ragazzi in cerca di successo. Viene da "Cell Block 4", il braccio carcerario in cui è finito un criminale arrestato per colpa di uno di loro. Il trio inizia a scalare le classifiche ma, ovviamente, i guai arrivano sul più bello, proprio quando le fan e i giornalisti se li contendono.

Hustle & Flow - Il colore della musica

Hustle & Flow - Il colore della musica
7,3/10
Questa è l’indimenticabile storia di DJay: un protettore che, vivendo grazie allo sfruttamento di Nola e al sostegno della sua compagna incinta Shug, arriva a chiedersi se davvero sia questo tutto ciò che può fare della propria vita. Solo quando scambia della merce di contrabbando con una tastiera e si imbatte nel suo vecchio compagno di scuola Key, vede finalmente una via d’uscita, componendo alcuni pezzi e assecondando il suo sogno di diventare un rapper affermato. Quando viene a sapere che Skinny Black, un rapper locale diventato un pezzo grosso, è in città per i festeggiamenti del 4 luglio, DJay decide che è arrivato il momento di dare una svolta alla propria esistenza, facendo finalmente sentire la propria voce.

Trappola criminale

Trappola criminale
5,8/10
Rudy (Affleck) esce di prigione fingendosi il suo compagno di cella morto, che si era innamorato, per corrispondenza, della bella Ashley (Theron). Per un po' l'equivoco funziona,fino a quando compare il fratello della ragazza (Sinise), un criminale che costringe Rudy a fare una rapina. A quel punto esplode tutto.

Soul Men

Soul Men
6,4/10

Flipper

Flipper
5,3/10
Il piccolo Sandy, in vacanza in Florida con l'eccentrico zio Porter, diventa amico del delfino Flipper e di una sua coetanea. Con il loro aiuto riuscirà a scongiurare l'inquinamento della baia minacciato da un malvagio industriale.

Blues Brothers - Il mito continua

Blues Brothers - Il mito continua
4,9/10
18 anni dopo Elwood Blues (Aykroyd) esce di prigione. Suo fratello Jake (Belushi) è morto e la loro orchestra non c'è più. Se n'è andato anche Curtis, loro padre spirituale, lasciando un figlio poliziotto duro e puro. Insieme con un nuovo partner, il gioviale Mighty Mack McTeer (Goodman) e con Buster, orfanello di 10 anni (Bonifant), Elwood si rimette in marcia. Dovrà fare i conti con la mafia russa. Tentativo parzialmente riuscito di continuare un film di culto che nel 1980, con L'aereo più pazzo del mondo inaugurò il genere “catacomico”: ludico, demenziale, goliardico, frenetico, buffonesco, tutto ma non rassicurante e mistificatorio. Quel che c'è di divertente è già visto e quel che ha di nuovo non diverte. C'è tanta musica, d'accordo. Troppa.

Killing Point

Killing Point
3,8/10
Stilwell, uno dei migliori detective di Los Angeles, è impegnato nella caccia a due spietati serial killer: Vasquez, un ex militare che si diverte a sfidare la polizia torturando le sue vittime e Grifter, un assassino misterioso e brutale. Quando viene rapita Celine, la ragazza di Stilwell, i killer hanno le ore contate...

Posse - la leggenda di Jessie Lee

Posse - la leggenda di Jessie Lee
5,5/10

Return to Sleepaway Camp

Return to Sleepaway Camp
4,1/10

Scappa, scappa... poi ti prendo!

Scappa, scappa... poi ti prendo!
6,6/10
Dopo anni di routine alla scrivania, il sergente Jack Spade torna a New York per vendicare la morte di suo fratello, scomparso in seguito a un'overdose di catene d'oro. Si mette così alla ricerca del famigerato criminale Mr. Big e, con l'aiuto del leggendario John Slade, organizza la sua vendetta.

É tempo di uccidere detective Treck

É tempo di uccidere detective Treck
6,9/10
Un detective privato nero, Treck, elimina un pericoloso gangster. Un'incallita criminale, socia d'affari del defunto, incarica i suoi uomini di toglierlo di mezzo. Treck uscirà illeso dall'avventura, non senza aver sterminato i nemici.

Uncle Sam

Uncle Sam
4,6/10

Going Clear: Scientology e la prigione della fede

Going Clear: Scientology e la prigione della fede
8/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 25/01/2015
  • Carattere: Himself (archive footage)
Un intenso sguardo all’interno della controversa religione di Scientology. Attraverso filmati di archivio e testimonianze di ex membri, Gibney ci mostra ciò che i seguaci di Scientology sono disposti a fare in nome della religione. Il film tocca una vasta gamma di aspetti della chiesa, dalla sua origine con un ritratto intimo del fondatore L. Ron Hubbard, ai modi di reclutamento, alle pratiche giornaliere dei funzionari, fino al ruolo delle celebrità che ne fanno parte.

Illtown

Illtown
5,5/10
  • Prima: 09/07/1996
  • Carattere: George

Attori correlati