I migliori film di Irwin Keyes

Irwin Keyes

Irwin Keyes

16/03/1952- 08/07/2015
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Irwin Keyes film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Irwin Keyes.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Venerdì 13

Venerdì 13
6,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/05/1980
  • Carattere: Housekeeper (uncredited)
Steve (Peter Brouwer) intende riaprire ai turisti il campo di Crystal Lake (Lago Cristallo in questa edizione italiana) e per questo ha assunto un gruppo di giovani per rimetterlo in sesto. Annie (Robbi Morgan) dovrebbe occuparsi della cucina ma non arriverà mai al campo, uccisa nei pressi da uno sconosciuto. Steve va a sbrigare delle faccende in paese e i ragazzi restano soli nel campo che i locali considerano maledetto perché molti anni prima vi è stato un annegamento e due ragazzi sono stati uccisi l’anno dopo. Il misterioso killer continua infatti a uccidere e due del gruppo, Bill e Alice (Harry Crosby e Adrienne King), si ritrovano da soli tra i cadaveri cercando di farcela.

I Flintstones

I Flintstones
5/10
Grazie all'aiuto di Barney Fred supera l'esame per diventare dirigente della cava di pietra. Si monta la testa e si fa abbindolare dal capo e dalla procace segretaria dimenticandosi dell'amico.

I guerrieri della notte

I guerrieri della notte
7,5/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 09/02/1979
  • Carattere: Policeman in Park
Nel Bronx, durante un raduno di tutte le gang di New York, un carismatico leader viene ucciso: la colpa ricade sui Warriors, gang poco nota di Coney Island. Comincia la caccia. Senza il loro capo, ucciso per ritorsione, gli otto Warriors disarmati devono tornare a casa attraversando la metropoli, braccati dalle altre vendicative gang e dalla polizia.

I Flintstones in Viva Rock Vegas

I Flintstones in Viva Rock Vegas
3,7/10
In questo caso si tratta di un prequel in quanto assistiamo all'incontro di Fred (Mark Addy) e di Barney (Stephen Baldwin) con le loro dolci metà. Fred è infatti alla ricerca della sua anima gemella e incontra Wilma (Kristen Johnston) di cui si innamora. Anche se la relazione tra i due è ostacolata dai genitori della ragazza, Fred non si arrende e per conquistarla organizza un week - end a Rock Vegas. Lo accompagna anche il suo caro amico Barney che vuole fare breccia nel cuore di Betty, la ragazza di cui è innamorato. La breve vacanza servirà a consolidare le due coppie.

Il giustiziere della notte 4

Il giustiziere della notte 4
5,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 11/06/1987
  • Carattere: Joey
Kersey, a Los Angeles, inizia una relazione con la giornalista Karen Sheldon. La giovane figlia di Karen Erica muore dopo un’overdose di cocaina (crack) avuta da uno spacciatore di droga locale un certo Ross. Inizia così la caccia di Kersey che utilizza una Walther PPK, un Ruger Mini14, un M16 con lanciagranate M203, un Ingram MAC10, un mitragliatore Uzi con silenziatore.

La casa dei 1000 corpi

La casa dei 1000 corpi
6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/04/2003
  • Carattere: Ravelli
Un gruppo di ragazzi attraversa la provincia americana in auto alla ricerca di luoghi e personaggi bizzarri da inserire in una "guida turistica" delle stranezze. Alla stazione di servizio del Capitan Spaulding, con museo degli orrori annesso, vengono a conoscenza del Dottor Satana, leggendario assassino del luogo. Incuriositi si mettono sulle sue tracce, ma restano bloccati in una casa i cui tenutari sono tutti maniaci assassini, ognuno a modo suo. E il Dottor Satana, è davvero morto come dicono?

Incubo D'amore

Incubo D'amore
6,2/10
Ray è un giovane bello e ricco, ma triste e divorziato. Lena è una bella brunetta che gli viene presentata da alcuni amici. Fra i due è colpo di fulmine. Lui decide di sposarla e il matrimonio all'inizio è felice. Finché Ray si accorge da piccoli indizi che l'identità di Lena è poco chiara. E lei forse poco sincera. Inizia un clima di sospetti e di incubi...Nicholas Kazan è un esordiente di lusso: figlio di Elia, sceneggiatore sperimentato, si dà alla regia realizzando un film in cui alla lenta inesorabile trappola della prima parte, succede un finale da thriller psicologico non del tutto originale.

Prima ti sposo poi ti rovino

Prima ti sposo poi ti rovino
6,3/10
La bella Marylin Rexroth è la classica mangiatrice d'uomini. Infatti, non appena ottenuto il divorzio dal facoltoso e donnaiolo marito Rex Rexroth, si mette alla ricerca di un nuovo "pollo da spennare". La preda prescelta questa volta è il più celebre tra i divorzisti di Los Angeles nonché avvocato dell'ex marito, l'affascinante Miles Massey. Riuscirà la bella Marylin ad intrappolare il sicuro, e all'apparenza pieno di sé, Miles?

Zapped! - Il College più sballato d'America

Zapped! - Il College più sballato d'America
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/07/1982
  • Carattere: 'Too Mean' Levine
Barney e Peyton sono due amiconi che frequentano lo stesso college. Uno è tutto scuola e laboratorio (è un grande appassionato di botanica), l'altro è invece soprattutto dedito alla caccia alle gonnelle. Un giorno Barney scopre una strana sostanza che gli conferisce poteri telecinetici, con i quali tra l'altro mette letteralmente a nudo le fanciulle del college.

Stardust Memories

Stardust Memories
7,2/10
Sandy Bates, regista-attore di film comici, è ospite per un weekend nel vecchio Stardust Hotel, nel New Jersey. Qui partecipa a un dibattito col pubblico che ha visto uno dei suoi film, ma questa è anche l’occasione per un confronto sentimentale con tre donne, una del suo passato, quella del presente e quella di un possibile futuro. Bates si porrà domande sulla vita e sul valore di questa.

Black Dynamite

Black Dynamite
7,4/10
L'afroamericano Black Dynamite (Michael Jay White) è un ex agente della Cia. Suo fratello viene ucciso dal criminale The Man, colpevole di far circolare la droga negli orfanotrofi locali e ricercato per avere messo in commercio un liquore adulterato. A Black Dynamite spetta il difficile compito di fare luce sulla questione, anche a costo di mettere in pericolo la sua stessa vita.

Il silenzio dei prosciutti

Il silenzio dei prosciutti
4,6/10
L'agente dell'FBI Jo Dee Fostar è impegnato a dare la caccia a un pericoloso serial killer, che ha ucciso più di 120 uomini in un mese. Colui che lo aiuterà a scovare il maniaco omicida è il Dottor Animal Cannibal Pizza, un criminale psicopatico rinchiuso nel Manicomio di Hollywood.

The Exterminator

The Exterminator
5,7/10

Motorama

Motorama
6,2/10

Chained Heat

Chained Heat
5/10

The Godson

The Godson
3,3/10

Dominator

Dominator
4,6/10
John Eastland, il vigilante con il lanciafiamme, fa ritorno per liberare New York da un signore della droga con la sua banda. Da uomo libero, si muove per le strade della città lasciandosi alle spalle una scia di sangue e violenza: la polizia ha da tempo rinunciato a combattere contro gangster e criminali e qualcuno deve riportare l'ordine.

Timemaster

Timemaster
3,5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 01/01/1995
  • Carattere: Orphanage Aide

Squeeze Play

Squeeze Play
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/09/1979
  • Carattere: Bouncer

Oblivion 2: Backlash

Oblivion 2: Backlash
4,9/10

Attori correlati