I migliori film di Jimmie F. Skaggs

Jimmie F. Skaggs

Jimmie F. Skaggs

20/12/1944- 06/07/2004
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jimmie F. Skaggs film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jimmie F. Skaggs.
Genere:
Disponibile su:

Prova a prendermi

Prova a prendermi
8,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/12/2002
  • Carattere: Bartender
Frank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo.

L'uomo senza ombra

L'uomo senza ombra
5,8/10
A capo di una equipe composta dai migliori scienziati, il brillante scienziato Sebastian Caine ha scoperto il siero dell'invisibilità e, dopo averlo sperimentato con successo su animali, decide di provarlo su se stesso nonostante il divieto impostogli dal Pentagono. Ma quando gli effetti del siero diventano irreversibili, l'invisibilità comincia a minare la salute psicologica del Dott. Caine, trasformandolo in un killer psicopatico.

Arma letale

Arma letale
7,6/10
Arma letale è il soprannome di Martin Riggs, un poliziotto che, reduce dal Vietnam e vedovo recente di una moglie adoratissima, ha ormai trasferito nella pistola il suo amore esclusivo, tanto è affascinato dalla morte e tanto spesso si trova alle soglie del suicidio e della follia. I suoi superiori lo mettono in addestramento sotto la guida del sergente Roger Murtaugh, un nero anziano, con moglie, figli ed un innato senso dell'ordine e della moderazione.

Corsari

Corsari
5,7/10
Morgan è la bella e audace figlia di un pirata, degna seguace delle orme paterne. A un'asta di schiavi compra William, un affascinante avventuriero, insieme con il quale si mette alla ricerca di un tesoro segreto, seppellito a Cutthroad Island. La mappa del tesoro però in parte si trova sulla testa rasata di un vecchio pirata, mentre un altro pezzo è in possesso di un pericoloso filibustiere. Tra duelli, raggiri, inseguimenti, ci sarà anche il tempo per far sbocciare l'amore.

Puppet master - Il burattinaio

Puppet master - Il burattinaio
5,5/10
Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...

Dead End - Quella strada nel bosco

Dead End - Quella strada nel bosco
6,5/10
Come da tradizione negli ultimi vent'anni, Frank Harrington porta a malincuore la sua famiglia a festeggiare il Natale dalla suocera. Lungo la strada opta però per una scorciatoia e ciò si rivelerà l'inizio dell'incubo più grande della sua vita: una terrificante auto nera dal conducente invisibile e una misteriosa signora in bianco seminano morte lungo la loro scia.

Pink Cadillac

Pink Cadillac
5,3/10
Clint Eastwood interpreta un cacciatore di taglie che aiuta la moglie di un fuggitivo dopo che suo figlio è stato rapito da tipi neo-nazisti.

La Città Maledetta

La Città Maledetta
5,3/10

Oblivion 2: Backlash

Oblivion 2: Backlash
4,9/10

Homer & Eddie

Homer & Eddie
5,3/10

Whatever it Takes

Whatever it Takes
5,2/10

The Chase

The Chase
4,8/10

Oblivion

Oblivion
4,8/10

Underworld - Vendetta sotterranea

Underworld - Vendetta sotterranea
4,7/10
Johnny Crow esce di galera, dove ha studiato psicologia fino a diventare psicoterapeuta, proprio il giorno della "Festa del papà". Figlio di un boss mafioso è deciso di prendersi un'amara vendetta nei confronti di chi ha mandato in coma suo padre.

Keeper of the City

Keeper of the City
4,9/10

The Lost Capone

The Lost Capone
5,7/10

The Marva Collins Story

The Marva Collins Story
7,7/10

Attori correlati