I migliori film di Judith Drake

Judith Drake

Judith Drake

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Judith Drake film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Judith Drake.
Genere:
Disponibile su:

Angel Heart - Ascensore per l'inferno

Angel Heart - Ascensore per l'inferno
7,2/10
Il misterioso Louis Cyphre incarica il detective Harry Angel di ritrovare Johnny Favorite, un musicista scomparso legato a lui da un contratto. Il poliziotto privato scopre che Johnny è stato dimesso da una clinica psichiatrica con la complicità di un medico eroinomane. Durante le indagini quattro persone muoiono e i cadaveri presentano orribili mutilazioni. La porta della verità, per Angel, si apre sull'abisso.

Insidious - L'ultima chiave

Insidious - L'ultima chiave
5,7/10
Lin Shaye torna nei panni della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che impiega la sua capacità di contattare i morti per aiutare le persone tormentate da entità sovrannaturali. Insidious 4: L'ultima chiave mostra le origini della medium protagonista della fortunata saga horror, la sua infanzia nel New Mexico segnata dalla presenza di "un uomo malvagio che la perseguita".

Zodiac

Zodiac
7,7/10
Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.

La casa dei 1000 corpi

La casa dei 1000 corpi
6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/04/2003
  • Carattere: Skunk Ape Wife
Un gruppo di ragazzi attraversa la provincia americana in auto alla ricerca di luoghi e personaggi bizzarri da inserire in una "guida turistica" delle stranezze. Alla stazione di servizio del Capitan Spaulding, con museo degli orrori annesso, vengono a conoscenza del Dottor Satana, leggendario assassino del luogo. Incuriositi si mettono sulle sue tracce, ma restano bloccati in una casa i cui tenutari sono tutti maniaci assassini, ognuno a modo suo. E il Dottor Satana, è davvero morto come dicono?

Gioco d'amore

Gioco d'amore
6,6/10
Billy Chapel, campione di baseball dei Detroit Tigers a fine carriera, affronta l'ultima partita prima del ritiro; il vecchio proprietario ha infatti venduto la squadra e l'anno seguente verrà ceduto ai San Francisco Giants. Dopo 19 anni nei Tigers, Bill decide di abbandonare dopo l'ultima incontro della stagione contro i New York Yankees. Seguiamo quindi la vita di Billy dal primo incontro, all'infortunio che sembra spezzarne la carriera, fino al lieto fine che coincide con la realizzazione per il campione del sogno di ogni lanciatore: la partita perfetta.

Gli scaldapanchina

Gli scaldapanchina
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/04/2006
  • Carattere: Mrs. Johnson
Dopo essere stati per tutti gli anni delle scuole superiori gli zimbelli dell'istituto, vittime di bullismi ed umiliazioni, Gus, Richie e Clark arrivati ai trenta anni decidono di prendersi una rivincita. I tre amici, aiutati economicamente da Mel, un altro nerd della scuola diventato ricchissimo con gli anni, mettono in piedi una disorganizzatissima squadra di baseball e decidono di iscriversi al campionato juniores, con il preciso scopo di prendersi una rivalsa sui bulli che durante l'adolescenza gli resero la vita impossibile.

Dirty love - Tutti pazzi per Jenny

Dirty love - Tutti pazzi per Jenny
3,5/10
Rebecca è giovane, bella e innamoratissima. Un giorno rientrando a casa trova però Richard, suo fidanzato nonché modello di successo, tra le gambe di un'altra. Rebecca è sconvolta, Richard un po' meno. Disperata, trova rifugio e conforto tra le braccia delle sue amiche. Mandy e Michelle cercheranno in ogni modo di aiutarla, di trovare una giusta punizione per il traditore e ovviamente di accoppiarla. Ma per Rebecca è difficile trovare l'uomo perfetto, soprattutto se si tratta di qualcuno che è sempre al suo fianco ma che lei non riesce a vedere.

Prima ti sposo poi ti rovino

Prima ti sposo poi ti rovino
6,3/10
La bella Marylin Rexroth è la classica mangiatrice d'uomini. Infatti, non appena ottenuto il divorzio dal facoltoso e donnaiolo marito Rex Rexroth, si mette alla ricerca di un nuovo "pollo da spennare". La preda prescelta questa volta è il più celebre tra i divorzisti di Los Angeles nonché avvocato dell'ex marito, l'affascinante Miles Massey. Riuscirà la bella Marylin ad intrappolare il sicuro, e all'apparenza pieno di sé, Miles?

Phantoms

Phantoms
5,4/10
Due sorelle decidono di trascorrere una vacanza nel paesino di montagna degli anziani genitori. Giunte al Paese scoprono che la popolazione è stata sterminata da una forza misteriosa e assassina. Insieme ad alcuni poliziotti e a un eccentrico scienziato iniziano a indagare e scoprono che la forza omicida è un'antica creatura, responsabile addirittura della scomparsa dei dinosauri! L'orribile essere si risveglia di tanto in tanto dal letargo millenario e divora le persone per prenderne la memoria ed i sogni.

Un genio in pannolino

Un genio in pannolino
2,6/10
La dottoressa Elena Kinder è determinata a conquistare il mondo. Sly, due anni di età, è l'unica persona sulla sua strada. La Kinder e il suo complice, il Dr. Heep, hanno un laboratorio di ricerca segreto dedicato a decifrare il linguaggio segreto dei bambini. Quando Sly fugge dal laboratorio, si unisce al suo fratello gemello Whit per cercare di porre fine al terribile piano. Cresciuto da suo zio, che si occupa di bambini con doni particolari, Whit è ingenuo ed è presto catturato dalla Kinder. Scambiato per Whit, Sly viene portato a casa da suo zio, dove organizza gli altri bambini in affido in un super commando di salvataggio per poter invadere il laboratorio segreto e distruggere il piano malefico della dottoressa

Tre vite allo specchio

Tre vite allo specchio
6,9/10

Time Lapse

Time Lapse
6,5/10
In un tranquillo condominio, tre coinquilini ventenni scoprono che lo scienziato loro vicino è morto. All'interno del suo appartamento, ritrovano anche una gigantesca macchina capace di vedere ventiquattr'ore avanti. Mostrando in anticipo scorci di vita del loro giorno dopo, la macchina spingerà i giovani a volerne sfruttare le potenzialità prima che inquietanti immagini comincino a palesarsi, spingendoli verso un'oscurità su cui non hanno più alcun controllo.

Necronomicon

Necronomicon
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/11/1993
  • Carattere: Mrs. Benedict
Storia fantasiosa sul famoso H.P. Lovecraft, il quale entra in possesso del leggendario Necronomicon, il cosiddetto "libro dei morti". Lovecraft, inizia a sfogliare il libro e scopre alcune storie narrate al suo interno dando il via a tre episodi dell'orrore: "The drowned", "The Cold", "Whispers".

The Specials

The Specials
5,7/10
Nonostante quello degli Specials sia il team di supereroi più forte al mondo, ha una fandom di nerd e sfigati, e non ha certo lo stesso prestigio dei Crusaders. Ma forse c'è una soluzione al loro problema d'immagine.

Storie di ordinaria follia

Storie di ordinaria follia
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/09/1981
  • Carattere: Widow
Charles Serking è uno scrittore dedito a una vita disordinata, che cerca nell'abuso dell'alcool e nella poesia i rimedi alla sua congenita disperazione. Sembra trovare momentanea consolazione nella relazione con Cass, una prostituta alla deriva come lui, ma è solo un'illusione destinata a finire tragicamente. Serking resta solo, tutto deve ricominciare da capo... Marco Ferreri adatta cinque racconti di Bukowski. Autoemarginazione, violenza, rifiuto di ogni accomodamento, aspirazione a un'impossibile pace interiore: questo l'universo che Ferreri affronta imponendo come sempre la sua personalità, anche se non sempre esibendo il genio degli anni migliori.

Il Rovescio Della Medaglia

Il Rovescio Della Medaglia
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/12/1995
  • Carattere: Dorothy
Il quarantenne Louis Pinnock, bianco, sposato con due figli, è operaio in una fabbrica di dolci e fa di tutto per ingraziarsi il caporeparto, il nero Lionel, per diventare caposquadra. Consegnando per lui un pacco alla villa del proprietario della fabbrica, il nero sessantenne Thaddeus Thomas, scorge Megan, la moglie di questi, discinta. Thaddeus chiede a Lionel di mandare un altro fattorino: ciò basta a costui per licenziare in tronco Louis, che invano chiede udienza a Thaddeus per chiarire l'equivoco. Dopo inutili file negli uffici di collocamento, fermato per errore e malmenato da poliziotti neri, sfrattato dal padrone di casa, Pinnock porta la famiglia dalla suocera e rapisce Thaddeus, cui chiede una modesta somma di risarcimento. Ma la banca è chiusa ed il cassiere irremovibile. Inizia così l'odissea dei due uomini che non riescono a spiegarsi in una società rovesciata dove i ghetti sono pieni di poveri bianchi ed i neri la classe dominante.

Perfect Prey

Perfect Prey
5,4/10

Un trofeo per Justin

Un trofeo per Justin
5,9/10
Il film narra la vera storia di Justin Yoder, ragazzo nato con la spina bifida e idrocefalo, che viveva la sua vita su una sedia a rotelle. Vive con gli iperprotettivi genitori e il fratello Seth, che è un atleta dello sport. A causa della sua disabilità, Justin cerca disperatamente di trovare qualcosa che può fare, che lo avrebbe fatto sentire speciale. Così Justin decide di partecipare ad una gara di go-kart, trovando l'amore e il talento per lo sport.

Perfect Opposites

Perfect Opposites
5,5/10
Drew e Julia formano una coppia felice e affiatata. Il loro rapporto entra però in crisi quando i due decidono di trasferirsi a Los Angeles.

Finnegan Begin Again

Finnegan Begin Again
7,1/10

Attori correlati