I migliori film di J.D. Garfield

J.D. Garfield

J.D. Garfield

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori J.D. Garfield film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su J.D. Garfield.
Genere:

Soldado

Soldado
7,1/10
Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.

Bordertown

Bordertown
6/10
La città di Juárez, al confine tra Messico e Stati Uniti, è una delle principali vittime del BAFTA, il trattato che avrebbe dovuto portare lavoro nello stato latinoamericano limitando l'immigrazione negli States. Qui un personale a prevalenza femminile produce televisori, computer… che verranno poi venduti a prezzi contenuti negli Usa e nel mondo. Queste donne, in gran parte giovani, godono di poche garanzie sul piano lavorativo, e di nessuna su quello della dignità della persona. Centinaia di loro sono state infatti rapite, stuprate e uccise senza che le autorità locali andassero oltre le formalità di rito.

Identikit di un delitto

Identikit di un delitto
5,7/10
Erroll Babbage è un agente federale prossimo alla pensione che ha il compito di tenere sotto controllo il recupero alla società di ex detenuti colpevoli di reati a sfondo sessuale, in modo che evitino di molestare o assassinare bambini o adolescenti. Mentre l'agente Babbage è intento ad addestrare la recluta Allison Lowry, destinata a prendere il suo posto, indaga su un misterioso caso di sparizione di una ragazza. In questo caso però l'agente Babbage è fin troppo coinvolto emotivamente e quindi si ritrova ad affrontare anche i propri demoni. L'agente ha inoltre la convinzione che la ragazza scomparsa sia stata rapita da uno dei criminali in libertà vigilata del Flock. La nuova agente Lowry, che fa ora coppia con lui, deve imparare a conoscere questo lavoro e aiutare il suo mentore a restare dalla parte della legge, iniziando ad indagare assieme a lui, anche nel mondo della magia nera.

Banshee Chapter - I files segreti della Cia

Banshee Chapter - I files segreti della Cia
5,4/10
Nel 1963 il governo degli Stati Uniti comincia su ignari cittadini la sperimentazione di alcuni agenti chimici destinati a indurre il controllo della mente. Il programma fu chiamato Mk-Ultra e i risultati furono orribili. Decenni dopo, quando non ha più notizie del miglior amico James Hirsch, la web giornalista Anne Roland decide di vederci chiaro e scopre che questi prima di scomparire aveva realizzato un video in cui lo si vede assumere una droga che altera la mente. La ricerca porta Anne dall'anarchico poeta e romanziere Thomas Blackburn, che fa uso di potenti allucinogeni forniti da un amico, e alla scoperta che questi sono estratti dalle ghiandole pineali degli esseri umani morti nella misteriosa Camera 5 di un centro di ricerca nel deserto di Black Rock. Qui, Anne sarà costretta a confrontarsi con un universo alternativo fatto di sanità mentale alterata, ricevitori cerebrali, sinistre postazioni e illusioni lovecraftiane

The Astronaut Farmer

The Astronaut Farmer
6,3/10

White Sands - Tracce nella sabbia

White Sands - Tracce nella sabbia
6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/04/1992
  • Carattere: FBI Agent #2 (as John David Garfield)
Tra le rovine di Anasazi, nel deserto del New Mexico, viene trovato il cadavere di uno sconosciuto. L'uomo impugna una pistola e stringe una valigetta. Lo sceriffo Ray Dolezal, chiamato per il verbale di morte, apre la valigetta. Sorpresa: contiene cinquecentomila dollari in contanti. Lo sceriffo si trova ben presto coinvolto in un intrigo internazionale relativo a un traffico d'armi gestito da Gorman Lennox, un losco trafficante forse in combutta con la Cia.

Hamlet 2

Hamlet 2
6,3/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 21/01/2008
  • Carattere: Man with Envelope
Ex attore fallito, un isegnante di recitazione in un liceo decide di scrivere il seguito di Amleto di William Shakespeare nella speranza di salvare dalla chiusura il dipartimento di arte drammatica della scuola...

Botte di Natale

Botte di Natale
6/10
Travis, baro a poker, riceve una lettera della madre. La donna vorrebbe che lui e il fratello Moses passassero con lei il Natale. Travis allora cerca Moses che fa il cacciatore di taglie. Costui sta cercando di catturare un bandito per ricavare il denaro necessario alla famiglia: dieci figli.

Unspeakable

Unspeakable
3,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/12/2003
  • Carattere: Federale Colonel
La dottoressa Diana Purlow conduce degli esperimenti sui detenuti condannati a morte della prigione diretta dal sadico Earl Blakely. Testando un apparecchio in grado di leggere nella mente dei criminali, Diana sottopone al suo esperimento il serial killer Jesse Mowatt, ritrovandosi ad affrontare l'essenza del male puro.

Naked Fear

Naked Fear
5,1/10

Have Dreams, Will Travel

Have Dreams, Will Travel
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/05/2007
  • Carattere: Father in Diner

L'ultimo fuorilegge

L'ultimo fuorilegge
6,1/10
Un rapinatore, tradito dai propri compagni in seguito ad un massacro durante un colpo, si schiera dalla parte della legge per scovarli.

Una sorella sospetta

Una sorella sospetta
4,9/10

Il rumore degli angeli

Il rumore degli angeli
6,1/10

Off the Map

Off the Map
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/09/2003
  • Carattere: Romero

The Last Hit

The Last Hit
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 31/03/1993
  • Carattere: Billy

Attori correlati