I migliori film di Johnnie Hector

Johnnie Hector

Johnnie Hector

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Johnnie Hector film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Johnnie Hector.
Genere:

Soldado

Soldado
7,1/10
Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.

Non è un paese per vecchi

Non è un paese per vecchi
8,2/10
Llewelyn Moss trova, in una zona desertica, un camioncino circondato da cadaveri. Il carico è di eroina e in una valigetta ci sono due milioni di dollari. Che fare? Llewelyn è una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo. Decide di tenerselo dando il via a una reazione a catena che neppure il disilluso sceriffo Bell può riuscire ad arginare. Moss deve fuggire, in particolare, le 'attenzioni' di un sanguinario e misterioso inseguitore.

Identikit di un delitto

Identikit di un delitto
5,7/10
Erroll Babbage è un agente federale prossimo alla pensione che ha il compito di tenere sotto controllo il recupero alla società di ex detenuti colpevoli di reati a sfondo sessuale, in modo che evitino di molestare o assassinare bambini o adolescenti. Mentre l'agente Babbage è intento ad addestrare la recluta Allison Lowry, destinata a prendere il suo posto, indaga su un misterioso caso di sparizione di una ragazza. In questo caso però l'agente Babbage è fin troppo coinvolto emotivamente e quindi si ritrova ad affrontare anche i propri demoni. L'agente ha inoltre la convinzione che la ragazza scomparsa sia stata rapita da uno dei criminali in libertà vigilata del Flock. La nuova agente Lowry, che fa ora coppia con lui, deve imparare a conoscere questo lavoro e aiutare il suo mentore a restare dalla parte della legge, iniziando ad indagare assieme a lui, anche nel mondo della magia nera.

The Keeper

The Keeper
5/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 03/10/2009
  • Carattere: Manuelo (as Johnny Hector)
Roland Sallinger, un poliziotto di Los Angeles, e il suo partner Trevor irrompono nel covo di una banda di trafficanti, e Trevor suggerisce di fare sparire parte dei due milioni di dollari trovati in possesso dei malviventi. Roland rifiuta, e l'altro gli spara. Quando però Trevor scopre che il collega è sopravvissuto, capisce di essere costretto a metterlo a tacere per sempre... Nel frattempo, Roland viene anche reclutato per proteggere Nikita, una ragazza che qualcuno sta cercando di rapire.

The Rambler

The Rambler
4,8/10

Hamlet 2

Hamlet 2
6,3/10
Ex attore fallito, un isegnante di recitazione in un liceo decide di scrivere il seguito di Amleto di William Shakespeare nella speranza di salvare dalla chiusura il dipartimento di arte drammatica della scuola...

Due anni d'amore

Due anni d'amore
4,4/10

Attori correlati