I migliori film di Seri DeYoung

Seri DeYoung

Seri DeYoung

11/04/1989 (35 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Seri DeYoung film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Seri DeYoung.
Genere:

Laid to Rest

Laid to Rest
5,2/10

The Keeper

The Keeper
5/10
Roland Sallinger, un poliziotto di Los Angeles, e il suo partner Trevor irrompono nel covo di una banda di trafficanti, e Trevor suggerisce di fare sparire parte dei due milioni di dollari trovati in possesso dei malviventi. Roland rifiuta, e l'altro gli spara. Quando però Trevor scopre che il collega è sopravvissuto, capisce di essere costretto a metterlo a tacere per sempre... Nel frattempo, Roland viene anche reclutato per proteggere Nikita, una ragazza che qualcuno sta cercando di rapire.

The Burrowers

The Burrowers
5,7/10

Bullet

Bullet
4,2/10
Frank "Bullet" Marasco (Danny Trejo) è un veterano poliziotto che, nonostante sia prossimo alla pensione, è ancora il più cattivo agente sotto copertura di Los Angeles. Che combatta contro i criminali o finisca al centro di una rissa, Bullet è sempre il primo a ricorrere ai pugni o alla pistola. Quando però finisce con lo scontrarsi con i fratelli narcotrafficanti Kane, prima la figlia del governatore e poi suo nipote vengono rapiti. Bullet è così costretto a cercare di farsi giustizia con le sue mani.

Splendida America

Splendida America
5,8/10

Attori correlati