I migliori film di Marcus Natividad

Marcus Natividad

Marcus Natividad

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marcus Natividad film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marcus Natividad.
Genere:

Marvel One-Shot: All Hail the King

Marvel One-Shot: All Hail the King
7,2/10
Dopo essere stato sconfitto da Iron Man, Trevor Slattery (Ben Kingsley) è diventato tristemente famoso ed è stato rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. L'improvvisa ribalta lo spinge ad accettare volentieri l'interesse di un documentarista per un'intervista.

Bullet

Bullet
4,2/10
Frank "Bullet" Marasco (Danny Trejo) è un veterano poliziotto che, nonostante sia prossimo alla pensione, è ancora il più cattivo agente sotto copertura di Los Angeles. Che combatta contro i criminali o finisca al centro di una rissa, Bullet è sempre il primo a ricorrere ai pugni o alla pistola. Quando però finisce con lo scontrarsi con i fratelli narcotrafficanti Kane, prima la figlia del governatore e poi suo nipote vengono rapiti. Bullet è così costretto a cercare di farsi giustizia con le sue mani.

Comedy Central Roast of Justin Bieber

Comedy Central Roast of Justin Bieber
7,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/03/2015
  • Carattere: Self

Blood of Redemption

Blood of Redemption
4,4/10

Stateside

Stateside
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/06/2017
  • Carattere: Josh

Attori correlati